Pokémon Go: come avere tre biglietti Raid da remoto gratis

Come avere tre biglietti Raid da remoto gratis in Pokémon Go: il pacco dedicato è disponibile all’interno del gioco con i Raid dedicati al leggendario Cresselia.

Pokémon Go: come avere tre biglietti Raid da remoto gratis

Pokémon GO si aggiorna con un’offerta imperdibile: tre biglietti Raid da remoto praticamente gratis sono riscattabili all’interno del negozio, seguendo alcuni particolari requisiti. Ma come averli?

Niente trucchi o apk che violano le regole del gioco, ma semplicemente una promozione che prevede un pacco speciale contenente tre bigletti Raid da remoto da utilizzare anche contro Cresselia (il Pokémon leggendario presente nei Raid delle prossime settimane all’interno del gioco per iOS e Android).

Pokémon GO: come avere il pacco con tre biglietti Raid da remoto

La promozione è contenuta all’interno dello store del gioco, dove è possibile acquistare tramite Pokémonete (la valuta dell’app) oggetti, vestiti e potenziamenti vari.

Tra questi abbiamo diversi pacchi contenenti set di articoli vari utili ai giocatori di Pokémon GO e per la seconda settimana evento dedicata alle megaevoluzioni (novità introdotta da poco da Niantic).

Tutto quello che dovete fare per riscattare i tre biglietti Raid da remoto è entrare all’interno del negozio dall’app e aprire il pacco blu dedicato alla promozione, riscattabile al prezzo irrisorio di 1 Pokémoneta (praticamente gratis).

Attenzione, per farlo dovrete possedere meno di tre biglietti Raid da Remoto nello zaino, vi consigliamo quindi di utilizzarne uno data la possibilità di partecipare a incontri di gruppo anche da casa, e successivamente riscattare quelli previsti dall’offerta.

Non c’è fretta: il pacco sarà utilizzabile entro il 30 settembre e per una sola volta (ma non è escluso che Niantic non ne disponga ulteriori prima della fine delle settimane speciali dedicate alle megaevoluzioni).

Cresselia nei raid di Pokémon Go: come catturarlo

È chiara l’intenzione di Niantic di spingere i MegaRaid dedicati alle megaevoluzioni (dove al momento abbiamo la possibilità di trovare Mega Venusaur, Mega Blastoise e Mega Charizard X e Y).

Il Pokémon leggendario protagonista dei Raid di questa settimana sarà Cresselia: il Pokémon dei sogni sarà disponibile all’interno dei Raid a cinque stelle di questa settimana, dall’11 al 18 settembre.

Per catturarlo occorrerà batterlo con l’ausilio di altri giocatori, consigliamo quindi di sfruttare il biglietto raid da remoto dedicato all’occorrenza, e di un pizzico di fortuna (una volta sconfitto non è detto che quest’ultimo non si libero dai vostri tentativi di cattura tramite il numero di Pokéball Premium assegnate).

Iscriviti alla newsletter

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

Money Stories