Pokémon GO: come evolvere Farfetch’d in Sirfetch’d

Come far evolvere Farfetch’d di Galar in Sirfetch’d in Pokémon Go: ecco il trucco per attivare l’evoluzione del Pokèmon di tipo lotta.

Pokémon GO: come evolvere Farfetch'd in Sirfetch'd

Pokémon GO si aggiorna e tornano i Pokémon di Galar: la versione speciale di Farfetch’d riappare allo stato selvatico in occasione del DCL di Pokémon Spada e Scudo (Le Terre Innevate della Corona). Ma in tanti si chiedono come far evolvere Farfetch’d di Galar in Sirfetch’d?

Il Pokémon pennuto armato di porro è stato completamente rivisitato in occasione dell’ottava generazione di mostri tascabili: Farfetch’d di Galar si evolve solo in particolari condizioni in Spada e Scudo e la stessa cosa è valida per Pokémon GO.

Catturare Farfetch’d di Galar non permette un’immediata evoluzione, anche a fronte di un numero di caramelle esiguo per farlo: ecco come funziona l’evoluzione di questo particolare Pokémon.

Come evolvere Farfetch’d in Sirfetch’d su Pokémon GO

Per evolvere Farfetch’d di Galar in Sirfecth’d all’interno di Pokémon Go sono necessarie 50 caramelle del mostriciattolo in questione e un particolare condizione.

Il trucco per attivare l’evoluzione prevede infatti alcuni specifici passaggi:

  • mettere Farfetch’d di Galar come Pokémon compagno;
  • catturare 10 Pokémon selvatici effettuando almeno 10 tiri eccellenti;
  • disporre di 50 caramelle Farfetch’d necessarie ad attivare il processo evolutivo.

Il gioco non indica come fare per evolvere questo particolare Pokémon ma gli utenti hanno presto scovato il metodo giusto per farlo. Sottolineiamo che il numero di tiri eccellenti richiesti è cumulativo e non sequenziale (questo vuol dire che anche interrompendo la catena i tiri speciali verranno comunque contati non appena raggiunto il numero necessario).

Iscriviti alla newsletter

Money Stories