Matteo Salvini: il ritorno al Papeete, la foto bufala e la lettura della mano

Matteo Salvini: il ritorno al Papeete, la foto bufala e la lettura della mano

Qualunque cosa dica o faccia, Matteo Salvini fa sempre parlare di sé, nel bene e nel male. Il leader della Lega ha fatto ritorno a Milano Marittima per trascorrere il weekend in relax e, come promesso, si è recato nello stabilimento balneare che tanto fece discutere l’anno scorso: il Papeete Beach.

Ricordate? Fu la location in cui Salvini fece una conferenza stampa con cui sanciva la rottura con il Premier Conte e gli ex alleati del M5S, ma anche dove scoppiò il caso della moto d’acqua della polizia guidata dal figlio con tutta una coda di polemiche politiche. La scelta di recarsi nel ravennate è legata anche all’organizzazione della festa del partito di Salvini che avverrà in Romagna la prima settimana di agosto.

La foto bufala condivisa da Salvini

Matteo Salvini ha pubblicato sul suo profilo Twitter un post nel quale condivide anche una foto che ritrae un uomo pakistano alle prese con una donna che ha intenzione di molestare per strada. In realtà, si tratta di una fake news, in quanto l’uomo nella foto è un italiano con problemi mentali e si riferisce a un fatto accaduto a Trapani nel gennaio 2020. Tra l’altro, non fu accertata alcuna molestia ma ci fu solo uno scontro con i carabinieri.

In concreto, la foto è di Dagospia e reca la seguente scritta “A Gallipoli un pakistano si è abbassato pantaloni e mutande e ha provato a molestare una donna per strada”.

L’immagine, però, è inerente a un altro fatto di cronaca, Salvini ha poi postato “Che orrore, che schifo. Con la Lega al governo è stata garantita più sicurezza e protezione per tutte le donne vittime di violenza, grazie al Codice rosso. Mi auguro che anche la giustizia faccia la sua parte: nessuna tolleranza per questi stupratori inqualificabili”.

Solange legge la mano a Salvini

Il sensitivo Solange ha letto il palmo della mano di Matteo Salvini che si è reso simpaticamente disponibile quando è stato in Versilia: quale futuro è stato predetto al leader della Lega?

Solange ha raccontato a Libero che Salvini è un uomo molto sensibile, che adora la pasta con il pomodoro fresco e con il basilico. Il leader leghista avrà un agosto fortunato e vincente ma, deve stare attento a una donna che all’interno del suo entourage vuole ostacolarlo e che lui conosce molto bene. Salvini deve ragionare con la sua testa, nei sondaggi la Lega salirà. Secondo Solange, la linea della vita di Salvini è molto lunga e presenta un’interruzione che è dovuta alla fine della relazione con Elisa Isoardi. Il sensitivo prevede che la storia con l’attuale fidanzata Francesca Verdini proseguirà bene, non ci sarà un matrimonio ma la coppia potrebbe avere un figlio.

Ovviamente, prendiamo con una risata queste previsioni, lo stesso Salvini e l’Italia intera, dai governanti ai cittadini hanno ben altro a cui pensare in una fase molto critica dal punto di vista economico e con l’emergenza sanitaria coronavirus che non si è ancora conclusa.

Argomenti:

Matteo Salvini

Iscriviti alla newsletter

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

Money Stories