Un’azienda agricola biologica ti paga per degustare 12 bottiglie di vino a casa. Ecco dove

29 luglio 2020 - 11:19 |

Un’azienda agricola biologica paga gli appassionati di vino per degustare i suoi prodotti nella tranquillità di casa propria. Ecco come funziona l’iniziativa e dove si svolge.

Un'azienda agricola biologica ti paga per degustare 12 bottiglie di vino a casa. Ecco dove

Per gli amanti del vino abbiamo una bella notizia: un’azienda agricola biologica paga un fortunato intenditore per degustare 12 bottiglie della propria produzione comodamente a casa propria.
Gli appassionati non potranno non fare richiesta alla Vintage Root per essere selezionati per questa opportunità che di certo non capita tutti i giorni.

Siete dei veri intenditori di vino? Conoscete bene tutte le tipologie e amate le degustazioni? Bene, allora se siete dei veri intenditori Vintage Root ha la proposta che fa per voi che permette non solo di assaggiare del buon vino biologico, ma anche di guadagnare ben 250 sterline con questa esperienza.
L’azienda agricola inglese propone questa esperienza con un annuncio sul proprio sito che precisa non essere un’offerta di lavoro, ma una semplice degustazione dei loro prodotti estivi, ossia l’Organic Everyday Case e un Rosé Summer Six.

Le iscrizioni sono aperte per i residenti del Regno Unito, che abbiano compiuto i 18 anni di età. Ai partecipanti si chiede di seguire la pagina Facebook, Twitter e Instagram dell’azienda e di postare una foto con un bicchiere di vino mano o con una bottiglia, di taggare la pagina e usare gli hashtag #summerwinetaster #comewinewithme.
Il fortunato vincitore di questa esperienza sarà scelto proprio tra questi scatti, il degustatore designato dovrà poi assaggiare i vini che verranno forniti dall’azienda e fornire un feedback sulla degustazione.

Per proporre la propria foto c’è tempo fino al 31 agosto, tutte le immagini che arriveranno dopo questa data non saranno prese in esame, e il vincitore sarà annunciato il 4 settembre. Al prescelto o alla prescelta saranno inviate 12 bottiglie di vino da degustare a casa propria e verrà inoltre corrisposta una somma di 250 sterline (che saranno accreditate entro il 30 settembre). In cambio dovrà dare un feedback sui prodotti e dovrà postare foto e video del suo prodotto preferito tra quelli che l’azienda fornirà.
Una fantastica opportunità per gli appassionati di vino!

Argomenti:

Regno Unito

Iscriviti alla newsletter

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

Money Stories
SONDAGGIO

1518 voti

VOTA ORA