Milan

Il Milan e tutte le novità sulla squadra di calcio italiana tra le più antiche e titolate, dalle partite di Campionato, Coppa Italia e Champions League, fino alle attività del calciomercato e le novità sulla proprietà.

In questa sezione di Money.it tutte le informazioni riguardo il club di Milano, utili non solo ai tifosi rossoneri, ma anche a tutti gli amanti del calcio e i curiosi.

Dopo essere stata dal 1986 sotto la guida del presidente Silvio Berlusconi, nel 2016 la squadra ha avviato la transizione al gruppo cinese Sino Europe Sport. Al momento il Milan è la seconda squadra per vittorie di Champions League, e una delle più titolate non solo d’Italia ma anche a livello planetario con 7 Champions, 2 Coppa delle Coppe, 5 Supercoppe europee, 3 Coppe Intercontinentali, 1 Mondiale per club e 18 scudetti.

Dal calcio giocato ai risvolti finanziari, negli articoli di questa sezione ci sono tutte le informazioni che riguardano il Milan, la sua storia recente e il suo impegno nelle competizioni italiane ed europee.

Milan, ultimi articoli su Money.it

Milan-Inter: diretta streaming Serie A, dove vederla

Matteo Novelli

21 Febbraio 2021 - 11:45

Milan-Inter: diretta streaming Serie A, dove vederla

Dove vedere Milan-Inter in diretta streaming: il derby della Madonnina è la partita più attesa di questa 23^ giornata di campionato. Ecco come guardarla anche senza DAZN.

Milan, nuovo rosso di Bilancio record: perdite per 195 milioni

Alessandro Cipolla

9 Ottobre 2020 - 15:40

Milan, nuovo rosso di Bilancio record: perdite per 195 milioni

Il CdA del Milan ha approvato il progetto di Bilancio per l’esercizio chiuso al 30 giugno 2020: la perdita netta è di circa 195 milioni, che batte il record negativo dello scorso anno quando il rosso era stato di 146 milioni.