Milan

Il Milan e tutte le novità sulla squadra di calcio italiana tra le più antiche e titolate, dalle partite di Campionato, Coppa Italia e Champions League, fino alle attività del calciomercato e le novità sulla proprietà.

In questa sezione di Money.it tutte le informazioni riguardo il club di Milano, utili non solo ai tifosi rossoneri, ma anche a tutti gli amanti del calcio e i curiosi.

Dopo essere stata dal 1986 sotto la guida del presidente Silvio Berlusconi, nel 2016 la squadra ha avviato la transizione al gruppo cinese Sino Europe Sport. Al momento il Milan è la seconda squadra per vittorie di Champions League, e una delle più titolate non solo d’Italia ma anche a livello planetario con 7 Champions, 2 Coppa delle Coppe, 5 Supercoppe europee, 3 Coppe Intercontinentali, 1 Mondiale per club e 18 scudetti.

Dal calcio giocato ai risvolti finanziari, negli articoli di questa sezione ci sono tutte le informazioni che riguardano il Milan, la sua storia recente e il suo impegno nelle competizioni italiane ed europee.

Milan, ultimi articoli su Money.it

Bilanci Serie A 2019: disastro Milan, in rosso anche Juve, Inter e Roma

Pubblicato il 15 gennaio 2020 alle 09:57

Il Sole 24 Ore ha analizzato i bilanci chiusi a giugno 2019 delle principali squadre della Serie A: Napoli e Atalanta in attivo, tutte le altre big sono invece in perdita con il Milan che ha fatto registrare un passivo record da 146 milioni.

Calcio: Louis Vuitton vuole acquistare il Milan per 1 miliardo di euro

Pubblicato il 27 dicembre 2019 alle 16:30

L’imprenditore francese Bernard Arnault proprietario del gruppo LVMH, che comprende il marchio Louis Vuitton, avrebbe offerto al fondo Elliott quasi 1 miliardo di euro per acquistare il Milan e diventarne di conseguenza il nuovo proprietario a partire dalla prossima stagione

I gruppi ultras più pericolosi d’Italia

Pubblicato il 11 dicembre 2019 alle 12:06

Tifo ultra violento e scontri fuori e dentro gli stadi: ecco la lista dei gruppi ultras più pericolosi del calcio in Italia e in Europa.

|