Moncler corre in Borsa mentre esclude acquisizioni

Azioni Moncler in rialzo mentre la società esclude categoricamente qualsiasi tipo di aggregazione

Moncler corre in Borsa mentre esclude acquisizioni

Azioni Moncler in deciso rialzo in una seduta interessante per l’intera Piazza Affari.

In occasione della presentazione dell’imminente sfilata, è stato l’amministratore delegato del gruppo ad alzare il velo sui prossimi passi della quotata.

Remo Ruffini non ha lasciato spazio ad alcuna speculazione e ha confermato che Moncler non darà vita ad acquisizioni né soffrirà l’impatto delle proteste francesi aventi come protagonisti i gilet gialli.

“Abbiamo tante cose da fare, credo che Moncler possa fare tantissimo. Nei prossimi 3 o 4 anni siamo molto concentrati su quello,”

ha affermato l’ad, ribadendo dunque le imminenti intenzioni del gruppo.

Azioni Moncler in rialzo: nessuna paura per i gilet gialli

I guadagni odierni delle azioni Moncler si sono inseriti in un contesto di generalizzati rialzi a Piazza Affari. Gli investitori hanno guardato con favore alle dichiarazioni di Ruffini che, pur riconoscendo le potenzialità delle aggregazioni societarie, le ha ufficialmente escluse.

“Capisco il valore del multi brand, ma siamo focalizzati su una marca sola che deve aprirsi di più al mondo e creare tante energie”,

ha dichiarato.

L’amministratore delegato di Moncler si è espresso anche sulle polemiche dei gilet gialli esplose a Parigi, dove più e più volte le accese discussioni e le manifestazioni hanno impattato in maniera negativa sullo shopping e sui consumi in generale.

“Parigi è un mercato grande, ma non così grande da rovinarci i numeri. Più che altro siamo preoccupati da quello che sta succedendo nel mondo”,

ha affermato ricordando come l’azienda debba all’Italia soltanto il 12% del suo fatturato.

Al momento in cui si scrive, mentre il FTSE MIB sta salendo dell’1,1%, le azioni Moncler stanno guadagnando l’1,39%.

Iscriviti alla newsletter per ricevere le news su Moncler

Argomenti:

Moncler Borsa Italiana

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.