Volkswagen T-Roc, doppio Porte Aperte per il lancio della 1.6 TDI

Oggi e domani il Porte aperte nei concessionari Volkswagen per conoscere la T-Roc con motore 1.6 TDI.

Volkswagen T-Roc, doppio Porte Aperte per il lancio della 1.6 TDI

Volkswsagen T-Roc sta per arrivare nelle concessionarie italiane nella versione equipaggiata con motore 1.6 TDI SCR da 115 cavalli. Per l’occasione ci sarà un doppio Porte Aperte questo e il prossimo weekend.

Un doppio appuntamento per accoglie sul mercato italiano una nuova versione del suv compatto che si posiziona dietro a Touareg, Tiguan e che sarà sopra al T-Cross.

Prima di vederla al Porte aperte, vi abbiamo già presentato caratteristiche e prezzo, che arriva nella nuova versione con un prezzo a partire da 25.500 euro.

Porte aperte per Volkswagen T-Roc

Il pubblico italiano potrà scoprire e provare la T-Roc 1.6 TDI presso le Concessionarie Volkswagen, in occasione dei Porte Aperte che si terranno durante il weekend: oggi e domani, ma anche sabato 29 e domenica 30 settembre.

L’auto è fatta sia per l’utilizzo urbano che nelle lunghe percorrenze, per questo - oltre al design moderno e alle funzionalità di suv compatto - arriva un nuovo motore che si inserisce tra le due versioni benzina e il 2.0 Diesel.

La gamma è declinata nei due allestimenti, Style e Advanced, entrambi caratterizzati da una dotazione di serie completa, tra cui infotainment Composition Media, App-Connect, cruise control adattivo, mantenimento di corsia Lane Assist, e da un’ampia possibilità di personalizzazione.

Volkswagen presenta il T-Roc 1.6 TDI

Volkswagen T-Roc con motore 1.6 TDI dispone di 115 CV e 250 Nm di coppia massima
disponibile tra i 1.750 e i 3.200 giri/minuto. Associato a un cambio manuale a sei marce, il 1.6 TDI SCR permette alla T-Roc di accelerare da 0 a 100 km/h in 10,9 secondi e di raggiungere i 187 km/h di velocità massima.

Questo motore assicura agilità e prestazioni brillanti in ogni condizione, dal traffico cittadino ai lunghi trasferimenti autostradali, con costi di gestione contenuti, e bassi consumi. Le emissioni sono basse grazie al catalizzatore SCR.

Iscriviti alla newsletter per ricevere le news su Volkswagen

Condividi questo post:

Commenti:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.