Sciopero Atac 10 giugno 2015: orari e informazioni. A Roma mezzi fermi per 4 ore

In arrivo un altro sciopero a Roma del trasporto pubblico dell’Atac mercoledì 10 giugno 2015. Ecco gli orari del blocco dei mezzi e tutte le informazioni.

E’ ormai arrivata l’ennesima giornata di sciopero; oggi, mercoledì 10 giugno 2015, gli utenti del trasporto pubblico di Roma dovranno affrontare un altro sciopero dei mezzi pubblici nella Capitale.

Secondo le ultime notizie e informazioni, il nuovo sciopero dei mezzi indetto per mercoledì 10 giugno sembra non preannurciare una situazione di totale caos.

Come rende noto l’Atac, l’orario dello sciopero prevede una durata di sole 4 ore e in una fascia oraria di medio-basso utilizzo dei mezzi pubblici a Roma.

Novità per chi usa il trasporto pubblico dell’Atac; lo sciopero di mercoledì 10 giugno 2015 non bloccherà i mezzi di trasporto per l’intera giornata con la garanzia di fasce orarie di funzionamento la mattina e il pomeriggio - come ormai d’abitudine - bensì avrà luogo solo per 4 ore in mattinata.

Orari sciopero mezzi 10 giugno 2015 - Roma
A Roma, lo sciopero dei messi indetto dai sindacati Orsa e Fast Confsal di mercoledì 10 giugno durerà dalle 11:30 alle 15:30.
I mezzi pubblici non garantiti nell’orario dello sciopero saranno solo i treni delle linee della metro e gli autobus.

Le ferrovie dello Stato e il servizi Cotral invece funzioneranno come ogni giorno mercoledì 10 giugno poiché non coinvolti nella manifestazione dello sciopero.

Informazioni sciopero mezzi 10 giugno 2015 - Roma
Atac comunica che il blocco non sarà totale, ma che alcune corse dei treni della metro e degli autobus potrebbero saltare, e che i quindi i tempi di attesa potrebbero dilatarsi.

Inoltre, l’orario fissato per lo sciopero potrebbe estendersi ancora dato che si dovrà aspettare che i mezzi coinvolti nello sciopero a Roma di mercoledì 10 giugno 2015 partano dai relativi depositi e arrivino al capolinea.

Iscriviti alla newsletter Lavoro e Diritti

Argomenti:

Sciopero Roma Atac

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.