Home > Altro > Archivio > Sampdoria-Inter in diretta streaming Serie A: come vederla
Sampdoria-Inter in diretta streaming Serie A: come vederla
sabato 28 settembre 2019, di
Come vedere Sampdoria-Inter in diretta streaming, anche senza Sky: ci sono diversi modi per guardare la partita che che si giocherà questa sera alle ore 18 allo Stadio Luigi Ferraris di Genova. Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport, ma non solo.
Sampdoria-Inter è una partita fondamentale: da una parte l’Inter che non ha ancora perso una sfida e spicca in cima alla classifica della Serie A, dall’altra la Samp che non batte i neriazzurri dal 2017.
La sfida tra Sampdoria-Inter andrà in onda in esclusiva su Sky, ma ci sono diverse alternative per guardarla in streaming anche senza essere abbonati. Ecco come fare.
Sampdoria-Inter in diretta streaming e TV
La partita rientra all’interno del pacchetto diritti Sky destinato al colosso pay TV (che possiede 7 partite in esclusiva contro le 3 previste da DAZN).
Sampdoria-Inter si gioca alle 18:00 e va in onda su Sky Sport, canale 251 e in alternativa è possibile guardare la partita anche su Sky Go: l’app per guardare tutti i contenuti pay TV in streaming da mobile su PC, smartphone e tablet per iOS e Android riservata agli abbonati.
Sarà sufficiente inserire le credenziali di accesso all’interno del form e selezionare i canali di Sky Sport corrispondenti per guardare la partita ovunque vi troviate (meglio utilizzare una connessone Wi-fi dato l’alto consumo di dati previsto dalla diretta).
Sampdoria-Inter in streaming su Now TV
Now TV, l’internet TV di Sky, rappresenta un’alternativa utile per guardare in streaming Sampdoria-Inter anche senza essere abbonati.
Se avete già un abbonamento al pacchetto Sport di Now TV potete guardare la partita sia su smartphone, tablet e PC e anche in TV tramite supporto Chromecast o attraverso l’apposita app per Smart TV.
È possibile approfittare dei 14 giorni di prova gratuita previsti dal servizio, ma attenzione al rinnovo automatico. Se volete risparmiare al massimo e guarda solo in Sampdoria-Inter potete sempre acquistare una sottoscrizione da un giorno al prezzo di 7,99 euro.
Sampdoria-Inter: streaming nei gruppi Facebook
A sorpresa anche Facebook si colloca tra i metodi utili per guardare la partite di serie A in streaming.
Se state cercando di guardare Torino-Milan in diretta e non sapete come fare tenete presente i gruppi su Facebook dedicati ai tifosi e in particolar modo quelli di Sampdoria e Inter (quest’ultima sicuramente più grande a livello di utenti).
Nei gruppi vengono spesso pubblicate delle vere e proprie dirette (illegali) effettuate dai singoli utenti abbonati per permettere a tutti di guardare la partita: certo, la qualità non è delle migliori (dimenticate l’alta definizione) ma è un’alternativa gratuita in mancanza di canali migliori e priva di alcun tipo di rischio.
Sampdoria-Inter in streaming pirata
Il tentativo più rischioso è quello di rivolgersi allo streaming illegale. I canali pirata sono vari, come i siti di bookmaker e le reti payTV estere, ma richiedono spesso l’installazione e l’accesso a una VPN apposita.
Questo tipo di soluzione, oltre a essere contro le regole può condurre a diverse sanzioni, ed è spesso macchinosa e non del tutto affidabile.
Per maggiori informazioni Serie A in diretta streaming: come vedere le partite sul web senza Sky