Home > Altro > Archivio > Guadagnare 2.600 euro al mese con Appleton Rum Campari: ecco come fare
Guadagnare 2.600 euro al mese con Appleton Rum Campari: ecco come fare
lunedì 8 settembre 2014, di
Con la disoccupazione che sfiora il 13% e la crisi che da 6 anni attanaglia l’Italia, il futuro per molti è una scommessa. Ambiguità, incertezza, precarietà. Sembrava impossibile farci i conti, eppure oggi sono entrate nel nostro vocabolario quotidiano. Nostro malgrado ci siamo abituati, come a tante altre cose. O meglio, ci siamo dovuti abituare. Qual era l’alternativa?
Da diversi mesi, con il desiderio di offrire ai nostri lettori un piccolo aiuto in tal senso, abbiamo iniziato a curare la sezione dedicata alle "Opportunità di lavoro", in cui oggi vi presentiamo un’offerta davvero particolare di Appleton Rum Campari. Appleton Estate Italia ha infatti lanciato la campagna "#MolloTutto”, che, come recita il comunicato ufficiale,
"offrirà la possibilità, a partire da febbraio 2015, di vivere l’atmosfera giamaicana presso il Chiringuito Appleton e di andare alla scoperta di questa magnifica isola, delle sue tradizioni e dell’approccio alla vita positivo e passionale dei suoi abitanti".
Come guadagnare 2.600 euro al mese?
L’iniziativa è stata lanciata dall’Appleton del gruppo Davide Campari di Milano. Di che si tratta? Direttamente dal sito:
"Appleton ti offre la possibilità di fare un’esperienza unica: 6 mesi su una spiaggia bianchissima, di fronte ad un mare mozzafiato, immerso nella fresca ombra delle palme, c’è un chiringuito che aspetta proprio te. È da qui che racconterai la tua Giamaica attraverso un vero e proprio diario di viaggio. Quindi: molla tutto e diventa l’inviato speciale di Appleton Rum nel suo paese di origine".
Ai candidati viene offerto un contratto a progetto di 6 mesi, biglietto di andata e ritorno e:
- retribuzione di 1.400 euro netti al mese;
- 1.200 euro per le spese di vitto e alloggio;
- 400 euro (massimo) per il raggiungimento di eventuali obiettivi di produzione.
Cosa dovrà fare in cambio? Scrivere un diario in spiaggia e dedicarsi ai social, postandolo regolarmente e sponsorizzando il rum dell’azienda.
Come partecipare al progetto "Chiringuito Appleton”? Bisogna:
- essere maggiorenni;
- essere residente in Italia;
- conoscere la lingua inglese;
- non avere "precedenti penali";
- essere in possesso di tutti i requisiti per ottenere un visto turistico in Giamaica”;
- non “aver riportato condanne o aver commesso reati legati all’immigrazione irregolare nello stato della Giamaica o nel proprio territorio di residenza”.
E’ possibile candidarsi entro il 30 settembre mandando un proprio video di presentazione sul sito www.appletonrum.it.
Gli step successivi saranno:
- convocazione dei semi-finalisti per un colloquio conoscitivo;
- finalissima il 28 novembre 2014: alle ore 18 sarà comunicato il vincitore.
Quando si parte? Febbraio 2015!