Amazon Prime Video gratis per il coronavirus, come averlo

Amazon Prime Video gratis per l’emergenza coronavirus: ecco come e chi può avere l’accesso gratuito ai film e serie TV in streaming sul catalogo del colosso e-commerce.

Amazon Prime Video gratis per il coronavirus, come averlo

Anche Amazon Prime Video diventa gratis con l’emergenza coronavirus in Italia: il popolare servizio streaming del colosso e-commerce diventa gratuito per tutti gli utenti coinvolti nelle regioni e province denominate zone rosse a seguito dell’ultimo decreto legge emesso questo fine settimana.

Amazon Prime Video, insieme a Infinity, diventa quindi gratis per tutti gli utenti interessati: grazie al servizio streaming con tanti film e serie TV i residenti delle zone colpite potranno guardare tutti i contenuti disponibili senza pagare l’abbonamento previsto, aiutando di conseguenza gli iscritti a passare più facilmente il tempo di reclusione, consigliato, a casa.

Chi può avere Amazon Prime Video gratis, e come? Ecco la lista dei comuni e delle aree interessate in Italia.

Coronavirus: Amazon Prime Video gratis, come averlo

Per il momento Prime Video resterà gratuito per tutti fino al 31 marzo 2020 in alcune province colpite dalla cosiddetta zona rossa, una delimitazione che rischia di diventare mutevole e variabile nel corso delle prossime ore.

Il regalo in questione sembra destinato all’intera Regione Lombardia e quindi alle 14 province che fanno parte del nuovo decreto del Governo: Modena, Parma, Piacenza, Regio Emilia, Rimini, Pesaro, Urbino, Alessandria, Asti, Novara, Verbano-Cusio-Ossola, Vercelli, Padova, Treviso, Venezia).

Chi possiede un account Amazon e risiede in queste zone potrà usufruire del servizio streaming senza pagare l’abbonamento mensile, pari a 5 euro, o annuale, accedendo semplicemente a Prime Video dal sito web ufficiale con l’app per tablet, smart TV, iOS e Android.

Cosa vedere su Amazon Prime Video: film e serie TV

Il mese in questione è indubbiamente ricco di novità, grazie all’arrivo della versione italiana di Celebrity Hunted (che vede diversi protagonisti famosi tra cui Francesco Totti, Costantino Della Gherardesca, Fedez e molti altri).

A questo si uniscono una serie di film in prima visione, serie TV originali come le pluripremiate Fleabag e La fantastica signora Maisel e la recente Hunters con Al Pacino.

Un’occasione unica in un momento così delicato per passare tempo a casa senza annoiarsi, con i propri cari, cercando di seguire le misure di contenimento indicate dal recente decreto legge che si unisce all’iniziativa #iorestoacasa (che ha come l’obiettivo limitare gli spostamenti e i luoghi di aggregazione).

Iscriviti alla newsletter

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

Money Stories