Disney+

Disney+

Disney+ è un servizio streaming contenente film, serie TV e documentari di proprietà della The Walt Disney Company: all’interno della piattaforma sono distribuiti tutti i prodotti realizzati dai Walt Disney Studios e Walt Disney Television e quelli appartenenti ai vari brand come le produzioni dei Pixar Animation Studios, Marvel Studios, Star Wars e Lucasfilm, National Geographic.

All’interno del catalogo può essere rintracciata quindi l’intera produzione Disney e film e serie TV di case di produzione acquisite in seguito, come la 20th Century Fox. Sono disponibili anche film e serie TV originali.

In Italia Disney+ è disponibile dal 24 marzo 2020 ed è soggetto a due abbonamenti principali: mensile a 6,99 euro e annuale a 69,99 euro. Disney+ può essere guardato su Smart TV, smartphone e tablet iOS e Android, console come PS4 e Xbox One e PC.

Per approfondire, leggi la nostra guida.

Disney+, ultimi articoli su Money.it

Mulan su Disney+: quando sarà gratis?

Matteo Novelli

4 Settembre 2020 - 09:29

Mulan su Disney+: quando sarà gratis?

Quando sarà messo gratis Mulan su Disney+? L’atteso film dedicato alla leggenda cinese sarà gratuito in streaming solo tra qualche mese.

Disdetta Disney+: come disattivare l’abbonamento

Matteo Novelli

5 Maggio 2020 - 17:40

Disdetta Disney+: come disattivare l'abbonamento

Disdetta Disney+: come funziona e come disattivare il proprio abbonamento prima del rinnovo automatico. Ecco la guida completa per togliere Disney Plus ed eliminare l’account.