È appena accaduto nei pressi del Mercy Hospital: una sparatoria a Chicago con 6 feriti.
Un uomo ha provocato una sparatoria a Chicago vicino al Mercy Hospital and Medical Centre. Molti sono i feriti tra cui un poliziotto. A provocare la furia dell’uomo non ancora identificato, sarebbe stata una lite nel parcheggio con una donna.
Sparatoria a Chicago: le prime ricostruzioni
Si tratta di una notizia giunta da pochi minuti. Un uomo bianco sembra aver perso il controllo, all’interno di un parcheggio nei pressi del Mercy Hospital a Chicago, mentre stava discutendo con una donna.
A quel punto ha impugnato un fucile, colpito la donna e poi si è diretto dentro l’ospedale in cui ha sparato qualche colpo ferendo diverse persone, tra cui un poliziotto che attualmente versa in condizioni critiche. La donna è stata la prima vittima dell’azione violenta dell’aggressore che, secondo le indiscrezioni, le ha inferto almeno sei colpi.
Dopo questa follia, l’uomo è stato ucciso dalle forze dell’ordine.
Il Mercy Hospital di fronte all’allarme è stato prontamente evacuato e la polizia locale invita i cittadini a tenersi lontani dalla zona in quanto è ad alto rischio. Ora sul posto si trovano gli agenti antiterrorismo oltre che alla polizia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA