Giovedì 27 dicembre 2018 l’offerta televisiva privilegia giovani e giovanissimi: cartoni, classici della commedia e show comici. Il programma della serata
Cosa vedere in tv giovedì 27 dicembre 2018? Un’offerta che, come di consueto visto il periodo natalizio, privilegia giovani e giovanissimi quella di stasera in televisione.
Spazio infatti a intramontabili classici Disney come La bella addormentata nel bosco, vivaci commedie dominate dalla componente fantastica come Notte al museo 3 - Il segreto del faraone e serate di comicità come il One man show "Io sono Battista", quasi due ore di cabaret dell’amato attore romano Maurizio Battista.
Vediamo allora il programma della serata del 27 dicembre.
Cosa vedere in tv giovedì 27 dicembre 2018
Di scena su Rai 1 alle 21:25 La bella addormentata nel bosco, classico Disney del 1959 in versione restaurata. A seguire, dalle 22,50, Anna dai capelli rossi - Promesse e giuramenti.
Su Rai 2 alle 21,05 c’è Australia, film diretto da Baz Luhrmann che vede protagonisti Nicole Kidman e Hugh Jackman, impegnati a ritrarre la travagliata storia d’amore tra Sarah e Drover.
Rai 3 prosegue, dalle 21,15, con un’altra serata dedicata all’ormai vera e propria saga cinematografica Una notte al museo, al suo terzo capitolo: Il segreto del Faraone.
All’insegna di Roberto Giacobbo il 27 dicembre di Rete 4, con una nuova puntata di Freedom: Oltre il confine (21,25), contenitore che spazia tra pseudoscienze e mistero, in pieno stile Voyager.
Di scena su Canale 5 la seconda puntata della serie targata BBC Piccole donne, seguìta subito dopo dalla commedia Tutti insieme inevitabilmente, con Reese Witherspoon e Vince Vaughn.
Su Italia 1 c’è la comicità di Maurizio Battista, che porta in televisione il suo One Man Show dal titolo "Io sono Battista", a partire dalle 21,25. Serata che prosegue con il duo della risata Ale e Franz e la loro seconda uscita cinematografica: Mi fido di te (00,05), diretto da Massimo venier.
La 7 infine offre, alle 21,15, una nuova puntata del telefilm Body of proof, medical drama di marca USA.
© RIPRODUZIONE RISERVATA