The Umbrella Academy 2: anticipazioni e data di uscita

The Umbrella Academy arriva con la seconda stagione, tanto attesa dagli amanti di Netflix, che ci mostrerà le nuove avventure del gruppo. Andiamo a vedere da quando sarà disponibile e quali sono le anticipazioni.

The Umbrella Academy 2: anticipazioni e data di uscita

The Umbrella Academy arriva su Netflix con la seconda stagione, che permetterà di conoscere i nuovi sviluppi della storia e soprattutto dei personaggi. La prima stagione di The Umbrella Academy si è infatti conclusa con un grande colpo di scena che ha lasciato tutti gli spettatori spiazzati e soprattutto desiderosi di conoscere i le nuove avventure dei fratelli Hargreeves.

The Umbrella Academy 2 è finalmente arrivata su Netflix e l’attesa e finita, dal momento che a partire dal 31 luglio 2020 saranno disponibili sulla piattaforma i nuovi episodi.
Ma cosa avverrà nella seconda stagione della serie tv con Ellen Page? Quali sono le nuove avventure del gruppo? Andiamo a scoprire le anticipazioni per The Umbrella Academy e capire quali saranno i nuovi sviluppi di questa avvincente serie tv.

The Umbrella Academy 2: riassunto prima stagione e anticipazioni nuovi episodi

La serie si basata sul fumetto di Gerard Way e nella prima stagione ci ha fatto conoscere i protagonisti, il gruppo di ragazzi, tutti nati il 1°ottobre del 1989 e con poteri particolari, che Sir Reginald ha accolto nella sua dimora per addestrarli a salvare il mondo.
Nel corso delle puntate di The Umbrella Academy 1 gli spettatori hanno visto in che modo i protagonisti siano maturati e soprattutto gli avvenimenti che si sono succeduti dopo la morte del loro mentore.

Nel finale della prima stagione abbiamo visto come i protagonisti siano infine riusciti a tornare indietro nel tempo per riuscire ad evitare la catastrofe che sta per abbattersi sul mondo intero. Saranno riusciti a gestire il salto nel tempo? Ma soprattutto riusciranno a mettere da parte le loro incomprensioni per riuscire a collaborare per il bene del pianeta? Sicuramente gli spettatori avranno tutte le risposte che cercano in questa nuova stagione che avrà inizio venerdì 31 luglio 2020 su Netflix.

Le anticipazioni per The Umbrella Academy 2 rivelano che i fratelli Hargreeves sono riusciti nel loro salto nel tempo, ma non sanno ancora dove si trovano precisamente e soprattutto in quale epoca. In base alle anticipazioni sembra che i ragazzi riappariranno a Dallas, nel 1960, quindi nel passato, ma non saranno insieme. Nel salto infatti i componenti della famiglia si sarebbero separati e quindi il primo obiettivo sarà quello di ricongiungersi.
Ma la missione dei sette componenti rimane invariata rispetto alla prima stagione e anche in questi nuovi episodi dovranno riuscire a salvare il mondo dalla catastrofe imminente.

I fratelli dovranno inoltre riuscire ad aiutare Vanya, che ancora non è in grado di controllare i suoi poteri, che rischiano di diventare distruttivi, come si è già visto nella prima stagione. Riusciranno a salvare la Terra dalla minaccia imminente? Scopritelo guardando le nuove puntate della stagione.

The Umbrella Academy 3: ci sarà?

The Umbrella Academy è una delle serie che ha ottenuto maggiore successo su Netflix con la prima stagione e per questo la piattaforma di streaming ha deciso di rinnovare la serie con dei nuovi episodi.
Ma The Umbrella Academy 3 ci sarà? La risposta è sì, Netflix ha infatti già confermato la terza stagione, che ovviamente però non è ancora stata girata e della quale non si hanno dettagli.

Sappiamo però che The Umbrella Academy avrà una trama differente dai fumetti e che non seguirà precisamente gli eventi creati da Gerard Way.
La graphic novel di Gerard Way è attualmente composta da tre capitoli, ma l’ideatore del fumetto ha fatto sapere di avere in mente le linee della trama per altri 5 capitoli. Ciò vuol dire che, se il successo di pubblico fosse quello della prima stagione, The Umbrella Academy potrebbe avere ben più di 3 stagioni e arrivare addirittura ad otto.

Ovviamente per il momento non vi è alcun tipo di dichiarazione da parte di Netflix, che ad oggi ha confermato solamente la produzione della terza stagione di The Umbrella Academy.

Argomenti:

Netflix Streaming

Iscriviti alla newsletter

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

Money Stories