Suburra 3 streaming: data d’uscita, anticipazioni e novità

Quando esce Suburra 3 su Netflix? Ecco le anticipazioni su data, cast, trama e novità della nuova stagione.

Suburra 3 streaming: data d'uscita, anticipazioni e novità

Quando esce Suburra 3? È la domanda che si stanno facendo molti fan, curiosi di scoprire la data di uscita della serie firmata Netflix. La terza stagione di Suburra è stata annunciata dal colosso dello streaming, ma le anticipazioni sui nuovi episodi non sono ancora disponibili ufficialmente.

Le indiscrezioni lasciano ipotizzare la data di uscita della nuova stagione, la trama e qualche piccola novità. Sono infatti in corso i casting di Suburra 3, con le riprese che inizieranno a breve. Confermato nel cast di questo terzo capitolo Alessandro Borghi come protagonista nei panni di Aureliano Adami, boss di Ostia. Nel 2020 vedremo l’attore romano in un’altra serie TV di respiro internazionale: Diavoli, al fianco di Patrick Dempsey, in onda su Sky.

Suburra 3 arriverà su Netflix, ecco quando esce in streaming e tutte le notizie su cast e anticipazioni.

Anticipazioni Suburra 3: trama e novità

Come anticipato Suburra 3 è in fase di produzione, per cui non sono state ancora rilasciate dichiarazioni ufficiali sulla trama della nuova stagione. Possiamo però supporre che la terza stagione di Suburra continuerà a raccontare la storia della malavita romana, seguendo le vicissitudini dei protagonisti della serie: Aureliano, Alberto Spadino, Lele, Sara e Amedeo. Come si evolveranno le storie dei personaggi? Ancora non lo sappiamo, ma immaginiamo un cast riconfermato anche per la terza stagione, così composto, a cui probabilmente si aggiungeranno nuovi attori:

  • Alessandro Borghi in Aureliano Adami
  • Giacomo Ferrara in Alberto Spadino Anacleti
  • Eduardo Valdarnini in Gabriele Lele Marchilli
  • Claudia Gerini in Sara Monaschi
  • Filippo Nigro in Amedeo Cinaglia
  • Francesco Acquaroli in Samurai

Vediamo quindi quale dovrebbe essere la data di uscita di Suburra 3.

Quando esce Suburra 3 su Netflix: data d’uscita

Come anticipato, la data d’uscita di Suburra 3 su Netflix non è stata annunciata. Considerando che a metà ottobre si stavano ancora svolgendo i casting a Roma per la nuova stagione, e che Borghi è attualmente impegnato su un altro set, possiamo tranquillamente escludere un’uscita della serie nel 2019. Anche febbraio 2020, release in cui i fan speravano, sembra improbabile. Ad oggi è molto più probabile che Suburra 3 uscirà in catalogo Netflix in autunno 2020 o a inizio 2021.

Intanto il colosso dello streaming ha lanciato il trailer della nuova stagione con un tweet il 4 dicembre 2019:

Ti potrebbe interessare anche Gomorra 5: la quinta stagione si farà? Uscita e anticipazioni

Iscriviti alla newsletter Altre Rubriche per ricevere le news su Netflix

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

\ \