Tornano i Samsung Blue Days: le offerte che permettono di ottene un rimborso fino a 200 euro sull’acquisto di un nuovo smartphone o tablet. Ecco come funziona.
Samsung rilancia: tornano i Blue Days, le offerte della compagnia sudcoreana per acquistare uno smartphone o tablet, come Samsung Galaxy S9 e Galaxy Note 9 ottenendo un significativo sconto, tradotto in un rimborso che varia di modello in modello e arriva fino a 200 euro.
I Blue Days rappresentano un piano di offerte ormai consolidato da parte di Samsung, l’ultima volta gli sconti sono stati proposti a ottobre, e apprezzatissimo dagli utenti desiderosi di accaparrarsi un nuovo modello di smartphone a un prezzo vantaggioso.
Leggi anche Samsung con Android 9 Pie: data di uscita per modello
Samsung Blue Days: come ottenere il rimborso sull’acquisto del nuovo smartphone
Ma come funziona? Semplice: acquistando uno degli smartphone inclusi nell’iniziativa, presso uno dei rivenditori autorizzati aderenti, si potrà ottenere un rimborso parsi alla cifra indicata per il modello acquistato.
Come già avvenuto in precedenza, tutto quello che dovrete fare sarà registrare lo smartphone (o tablet) tramite la pagina ufficiale dedicata all’iniziativa, accompagnato dalla prova d’acquisto: fatto questo sarà Samsung stessa a procedere al bonifico corrispondente, che arriverà direttamente sull’IBAN indicato.
Non c’è ancora una conferma ufficiale, ma voci insistenti sembrano indicare l’arrivo degli sconti a partire dall’8 febbraio fino al 24 febbraio (forse proprio per festeggiare l’arrivo del nuovo Samsung Galaxy S10). Tra i modelli coinvolti abbiamo:
- Samsung Galaxy Note 9, rimborso di 200 euro;
- Samsung Galaxy S9 e S9+, rimborso di 150 euro;
- Samsung Galaxy A9, rimborso di 50 euro;
- Samsung Galaxy Tab S4, rimborso di 200 euro;
- Samsung Galaxy Tab S3, rimborso di 150 euro;
- Samsung Galaxy S22 VE, rimborso di 50 euro.
I rimborsi, come evidenziato dall’elenco, sono proporzionati al modello di smartphone acquistato e sono disponibili per tutte le tasche: i device possono essere acquistati, solitamente, presso diverse catene di elettronica all’ingrosso. Vi terremo aggiornati non appena sarà disponibile un elenco relativo ufficiale.
Scopri: Samsung Galaxy A9 vs Samsung Galaxy A7: quale comprare?
© RIPRODUZIONE RISERVATA