Pokémon Direct 2019: nuovo gioco per Nintendo Switch in arrivo?

A sorpresa, Nintendo annuncia un Pokémon Direct per il 27 febbraio: diretta streaming per presentare le novità in arrivo, tra cui il nuovo gioco della serie per Switch?

Pokémon Direct 2019: nuovo gioco per Nintendo Switch in arrivo?

Pokémon sta per tornare su Nintendo Switch: a sorpresa è Nintendo stessa ad annunciare un nuovo Pokémon Direct per presentare le novità del 2019, previsto per la giornata di mercoledì 27 febbraio alle ore 15.00. Che sia la volta del nuovo titolo dei mostriciattoli tascabili per la console ibrida della grande N, previsto per la fine di quest’anno?

Pochissime le informazioni in merito, dato la rivelazione senza preavviso di una nuova diretta streaming, a pochi giorni dal Nintendo Direct di febbraio, in cui l’intero spazio sarà dedicato al brand Pokémon. I fan sono letteralmente impazziti e sono in molti a credere che la nuova diretta sarà incentrata sul nuovo titolo della serie, con gli attesi nuovi Pokémon di ottava generazione.

Pokémon Direct 2019: come seguire la diretta streaming

L’annuncio, rilasciato tramite la pagina ufficiale di Nintendo, mostra un’immagine bianca con tre pokéball e le informazioni relative all’evento: tre, come i Pokémon iniziali (starter) che potrebbero essere mostrati con l’annuncio dei nuovi titoli (come sempre in coppia e con differenze peculiari).

Il post riporta la durata di sette minuti e la promessa di tante nuove informazioni: Pokémon Let’s Go Pikachu e Let’s Go Eevee sono usciti a novembre di quest’anno, confermando la tradizione per quanto riguarda il mercato europeo, che attende i due nuovi giochi sempre per novembre 2019. I tempi sono maturi per saperne di più sullo sviluppo e sulle caratteristiche del nuovo Pokémon per Switch.

Dove poter seguire il Pokémon Direct? Ci sono diversi modi per non perdere la diretta streaming: tramite la pagina ufficiale messa online da Nintendo, tramite il canale italiano ufficiale Pokémon su YouTube e le stesse pagine social presenti su Facebook e Twitter. Il video sarà sottotitolato in italiano e disponibile alle ore 15.00 del 27 febbraio.

Ti potrebbe interessare Come guardare YouTube su Nintendo Switch

Iscriviti alla newsletter Tecnologia per ricevere le news su Pokémon

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.