Orange is the New Black 7 in streaming con e senza Netflix

Come guardare Orange is the New Black 7 in streaming: l’ultima stagione è disponibile in streaming su Netflix e su i migliori siti di streaming pirata. Ecco come vederlo.

Orange is the New Black 7 in streaming con e senza Netflix

Non sai dove guardare in streaming Orange is the New Black 7, l’ultima stagione della popolare serie originale Netflix? I nuovi episodi sono ovviamente disponibili gratis sulla popolare piattaforma, ma è possibile affidarsi anche ai migliori siti per guardare film e serie TV in streaming e gustarsi i nuovi episodi gratis e senza abbonamento.

Prima di tutto è bene sapere che Orange is the New Black è un’esclusiva Netflix, quindi non è disponibile per altre piattaforme stile Sky Go o Amazon Prime (anche se per un periodo in passato i diritti della serie sono stati condivisi con Infinity).

Orange is the New Black è una delle serie originali più vecchie del catalogo streaming Netflix, insieme all’ormai conclusasi House of Cards, ed è stata creata da Jenji Kohan (tratta dal libro dall’omonimo libro di Piper Kerman).

Come guardare Orange is the New Black 7 in streaming

Per guardare in streaming Orange is the new Black in streaming senza ricorrere a siti pirata è sufficiente iscriversi a Netflix sfruttando anche la prova gratuita di 30 giorni.

In questo modo si potrà guardare la serie (e gli altri contenuti in catalogo) gratis semplicemente andando sul sito o scaricando l’app mobile seguendo le istruzioni per la registrazione e la sottoscrizione dell’abbonamento. Fatto questo basta accedere a Netflix con le proprie credenziali per guardare la Orange is the new Black in streaming e tutti gli altri contenuti disponibili sulla piattaforma.

Vuoi scaricare le puntate di Orange is the New Black 7 e guardarle quando e dove vuoi, magari anche in modalità offline? Basta ricorrere ai download ufficiali disponili all’interno della piattaforma.

Scopri come scaricare serie TV e film da Netflix.

Orange is the New Black 7 streaming senza Netflix

Se vuoi guardare in streaming la serie senza Netflix basta rivolgersi ai migliori e principali siti di streaming illegale, che dispongono degli episodi in forma non legale.

Oltre ai normali rischi dati dalla violazione dei diritti d’autore della serie, questi siti solitamente sono macchinosi e molto complicati da utilizzare, con una serie di pubblicità pop up e potenziali virus e malware pronti a mettere a rischio la tua sicurezza.

In alternativa, puoi scaricare anche via Torrent le puntate, attraverso le piattaforme ufficiali e avere il tutto rapidamente da guardare anche offline.

Orange is the New Black 7: cast e trama

In pochi lo sanno, ma Orange is the New Black è forse una delle serie con il più ricco cast di tutti i tempi, con tanti attrici che si sono date il cambio nel corso degli episodi incentrate sulla vita dietro le sbarre di alcune detenute.

La trama riprenderà le fila del finale della sesta stagione, con il rilascio anticipato di Piper e l’addio temporaneo alla sua neosposa Alex. Riuscirà quest’ultima a non cacciarsi nei guai prolungando ulteriormente la propria condanna? Lo scopriremo negli ultimi 13 episodi.

Il cast della settima stagione vede il ritorno di alcuni dei volti noti e più amati dai fan della serie: Taylor Schilling (Piper Chapman), Laura Prepon (Alex Vause) Natasha Lyonne (Nicky Nichols), Yael Stone (Lorna Morello), Uzo Aduba (Suzanne Warren)
Danielle Brooks (Tasha “Taystee” Jefferson), Dascha Polanco (Dayanara “Daya” Diaz), Adrienne C. Moore (Black Cindy), Laura Gómez (Blanca Flores), Selenis Leyva (Gloria Mendoza), Jessica Pimental (Maria Ruiz), Jackie Cruz (Marisol “Flaca” Gonzales), Diane Guerrero (Maritza Ramos), Dale Soules (Galina “Red” Reznikov)
Lea DeLaria (Carrie “Big Boo” Black), Taryn Manning (Tiffany “Pennsatucky” Doggett), Elizabeth Rodriguez (Aleida Diaz), Dale Soules è (Frieda Berlin) e
Laverne Cox (Sophia Burset).

Iscriviti alla newsletter

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

Money Stories