Si avvicina il debutto della nuova Hyundai Kona N. Si tratta della versione più sportiva ed estrema del SUV che avrà un’estetica specifica, un assetto più dinamico e un motore che raggiungerà un massimo di 275 cavalli. In attesa del lancio di questo modello, Hyundai durante le festività natalizie ha pubblicato un nuovo teaser.

Hyundai Kona N: pubblicato un nuovo teaser della versione più sportiva del SUV compatto

Il SUV coreano sta attualmente completando i suoi ultimi giorni di test sul circuito del Nürburgring. La Hyundai Kona N esteticamente parlando seguirà l’esempio della i30 N rispetto alle versioni convenzionali della compatta. Cioè, offrirà una serie di dettagli specifici come paraurti di volume più grande, prese d’aria più grandi, cerchi specifici di grandi dimensioni verniciati di nero attraverso i quali appariranno pinze dei freni rosse e uno spoiler. posteriore depresso sul tetto.

Il SUV di Hyundai avrà caratteristiche simili a quelle della i30 N

Varie modifiche alle sospensioni avvicineranno la carrozzeria al suolo, contribuendo a migliorarne l’aspetto sportivo. Anche gli interni della Hyundai Kona N saranno progettati per far capire fin dall’inizio che si tratta di una versione speciale del SUV.

Sono previsti la presenza di sedili specifici, dettagli in rosso, il logo ’N’ visibile in vari punti, volante dal design diverso e pedaliera rifinita in alluminio. Il sistema multimediale e il cruscotto mostreranno una serie di grafiche specifiche per questa versione del SUV di Hyundai.

Hyundai Kona N sarà dotata di un motore 2.0 litri quattro cilindri turbo. La sua potenza sarà di 275 cavalli, anche se non è escluso che ci sarà una seconda versione di 250 come accade con la i30 N. Non è ancora noto il prezzo di partenza di questa particolare versione del SUV compatto della casa automobilistica sud coreana.