Amazon festeggia Super Mario con pacchi speciali: come avere le scatole da collezione

Amazon celebra i 35 anni di Super Mario con una serie di pacchi speciali da collezioni: ecco come avere le scatole personalizzate in edizione limitata.

Amazon festeggia Super Mario con pacchi speciali: come avere le scatole da collezione

Anche Amazon festeggia i 35 anni di Super Mario con una serie di pacchi speciali personalizzati dedicati all’idraulico Nintendo: il personaggio, insieme al fratello Luigi, sarà protagonista di una serie di scatole personalizzate spedite da Amazon ad alcuni fortunati utenti. Ma come averle?

L’iniziativa nasce dalla collaborazione tra Amazon e Nintendo e permetterà di ricevere i propri acquisti online impacchettati con una serie di scatole speciali, e da collezione, brandizzate Super Mario: rosse, con stampe del personaggio, bellissime ed estremamente rare.

Una partnership davvero speciale pensata per festeggiare nel migliore dei modi i 35 anni di un’icona dei videogiochi.

Pacchi Amazon con Super Mario: ecco come averli

Questi pacchi nascono dalla collaborazione tra il colosso e-commerce e Nintendo e puntano a spingere i prodotti e i giochi realizzati dall’azienda giapponese, ma non solo.

I pacchi a tema Super Mario Bros. saranno ottenibili per tutto il mese di novembre ma in modo casuale: effettuando un normale ordine tramite Amazon, che non dovrà contenere per forza un prodotto Nintendo, si potrà ricevere il proprio articolo a casa confezionato dalla scatola speciale in edizione limitata.

Lo speciale packaging verrà utilizzato a sorte e senza che l’utente possa selezionarne l’uso in alcun modo (come avviene per le confezioni speciali a tema regalo). I pacchi sono in edizione limitata e resteranno disponibili fino a esaurimento scorte.

Nella versione USA Amazon ha realizzato anche una speciale splash page che celebra i 35 anni di storia del personaggio, ripercorrendone le tappe più importanti. Al momento non sappiamo se l’iniziativa dei pacchi Amazon a tema Super Mario sia attiva anche in Italia: tentar non nuoce.

D’altronde, basta semplicemente effettuare un acquisto per scoprire se si è, al momento della consegna, tra i fortunati utenti selezionati che riceveranno un pacco speciale.

Iscriviti alla newsletter

Money Stories
SONDAGGIO

2115 voti

VOTA ORA