Amazon Natale 2018: spedizioni gratis anche senza Prime

Amazon propone le spedizione gratuite senza l’obbligo di spesa minima di 29,90 euro fino al 5 dicembre: ecco come funziona.

Amazon Natale 2018: spedizioni gratis anche senza Prime

Amazon inizia a scaldare i motori per il Natale 2018: a meno di un mese di distanza dal periodo di regali più atteso dell’anno, la compagnia di Jeff Bezos annuncia un’offerta speciale che prevede spedizioni gratis per tutti, anche senza Prime, per tutti gli acquisti fatti entro il 5 dicembre.

L’iniziativa è soggetta a un periodo di tempo limitato, ma è un’ottima notizia per chi si serve del colosso e-commerce (che ha da poco toccato un numero di spedizioni da capogiro con le vendite relative al Black Friday e al Cyber Monday) per gli acquisti natalizi.

Se state pensando di fare i regali di natale su Amazon e avete puntato l’articolo giusto affrettatevi: potrebbe essere la scusa giusta per iniziare a sfoltire la lista di doni a un prezzo vantaggioso. Ecco come funziona.

Reso e rimborso Amazon: come fare e come funziona

Amazon Natale 2018: codice promozionale

Per i suoi utenti standard Amazon prevede un limite minimo di 29,90 euro per aggirare le spese di spedizione. Questo avviene al contrario degli utenti Prime, che a fronte del pagamento di un canone annuale possono usufruire della spedizione standard (garantita in un giorno) per qualsiasi cifra d’acquisto.

L’offerta in questione, come accennato, sarà valida entro le 23:59 di mercoledì 5 dicembre e solo sugli articoli venduti e spediti da Amazon (non riguarda invece, i venditori esterni che applicano un costo di spedizione variabile a seconda delle dimensioni e della provenienza dell’articolo).

Per usufruire dell’offerta vi basterà inserire, al momento del check out dei vostri prodotti in carrello, il codice promozionale RICEVI GRATIS nell’apposita sezione. Assicuratevi di selezionare la voce “Spedizione Standard” e quindi completate l’acquisto.

Il codice potrà essere utilizzato una volta sola: valutate bene l’acquisto da fare quindi, a fronte del fatto che l’offerta proposta da Amazon potrebbe essere l’ideale per un acquisto conveniente sotto i 29 euro, in modo da ricevere un articolo desiderato senza pagare alcun supplemento di spedizione.

Ti potrebbe interessare: Amazon Echo, quale scegliere: come funziona e prezzi

Iscriviti alla newsletter Tecnologia per ricevere le news su Amazon

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.