Politica Internazionale
Ultime notizie
Amazon: i rischi per il futuro della società
Gennaro Ottaviano
31 Maggio 2019 - 19:04

Tom Forte analista di D.A Davidson in una nota ha indicato quattro possibili rischi che potrebbero portare alla fine di Amazon.
Russiagate, Mueller: “Incostituzionale incriminare Presidente in carica”
Mario D’Angelo
29 Maggio 2019 - 19:25

Mueller non scagiona Donald Trump. Rassegnando le dimissioni, il procuratore ha detto che “se avesse ritenuto il Presidente innocente, lo avrebbe detto”
Vertice informale Ue: il confronto per la scelta dei candidati
Gennaro Ottaviano
29 Maggio 2019 - 00:25

Si è concluso il primo vertice informale Ue dopo le elezioni. Scontro sui metodi di scelta per la selezione del presidente della Commissione Europea e delle altre cariche di rilievo.
Apple Card: i dubbi da parte delle banche
Gennaro Ottaviano
28 Maggio 2019 - 22:29

Sulla validità del progetto presentato da Tim Cook sulla prima carta di credito dell’azienda di Cupertino si scoprono l’esistenza di molti dubbi espressi dalle banche.
Fusione FCA-Renault: la battaglia nel settore elettrico
Gennaro Ottaviano
28 Maggio 2019 - 17:40

La fusione tra FCA e Renault potrebbe dare impulso alla produzione di nuovi modelli di auto 100% elettriche. Ma la battaglia per il settore EV è dura e sono presenti una lunga lista di concorrenti da affrontare nel mercato Europeo e Mondiale.

Il problema della sicurezza tecnologica
di Paolo Mauri

Scacco matto alla Cina? Gli Usa muovono la guerra dei chip contro (...)
di Federico Giuliani

Perché Putin non può più usare la leva del gas per finanziare la (...)
di Federico Giuliani

Sondaggio elezioni politiche 2018: per chi voterai il 4 marzo?
Nuovo Governo: come si forma? Come si risolve la crisi di Governo