Oggi sono già numerose le società che hanno battuto le stime di Wall Street nell’ultimo trimestre del 2018. Per oggi abbiamo individuato tre occasioni di acquisto su Harris Corp, Corning e L3 Technologies
Prosegue la stagione delle trimestrali per le imprese statunitensi, che in serata vedrà protagoniste diverse big del comparto tecnologico, come AMD, Apple ed eBay. Nel frattempo, sono già numerose le aziende che oggi hanno battuto le stime di Wall Street nell’ultimo trimestre del 2018. Tra queste, abbiamo selezionato tre interessanti opportunità di acquisto:
- Harris Corp: in premarket il titolo si apprezza di oltre il 5%. La società ha pubblicato i risultati dell’ultimo trimestre del 2018, ben al di sopra delle attese di Wall Street. Dal punto di vista tecnico, un allungo oltre 145 dollari permetterebbe la rottura della duplice resistenza, statica e dinamica, che negli scorsi giorni ha respinto i prezzi. Questa violazione permetterebbe di implementare strategie di matrice long.
- Corning: dopo i risultati positivi dell’ultimo trimestre dello scorso anno, in preborsa i prezzi guadagnano oltre l’8%. Graficamente le quotazioni sono tornate al di sopra della media mobile a 200 giorni, che in questo mese ha più volte respinto l’avanzata dei compratori. Un superamento di tale area di concentrazione di offerta potrebbe dare l’occasione agli acquirenti di traghettare il titolo verso le prossime resistenze a 34 dollari.
- L3 Technologies: i risultati positivi della trimestrale hanno permesso al titolo di raggiungere quota 188 dollari in premarket. In quest’area i prezzi sono al test della linea di tendenza ottenuta collegando i top del 9 novembre a quelli del 13 dicembre 2018. Una violazione di questo livello dinamico permetterebbe ai compratori di avanzare verso i 200 dollari, zona di transito della media mobile a 200 periodi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA