Non cercatemi, devo rimanere in incognito: cosa significa il post Instagram

Su Instagram un nuovo post virale sulle bacheche dei vip: qual è il significato del messaggio “Non cercatemi devo rimanere in incognito”? Facciamo chiarezza.

Non cercatemi, devo rimanere in incognito: cosa significa il post Instagram

“Non cercatemi, devo rimanere in incognito. Presto capirete perché”. Questo il post misterioso apparso sui profili Instagram di alcune celebrity: da Francesco Totti a Costantino Della Gherardesca, passando per Diana Del Bufalo, Francesca Barra e Cristiano Caccamo, questi alcuni nomi di vip che hanno preso parte alla catena social di Instagram.

Di cosa si tratta? Il post dalle tinte gialle si sta diffondendo a macchia d’olio tra i personaggi famosi, destando non poca curiosità nei milioni di utenti che li seguono. Proviamo a fare chiarezza e a svelarne il significato.

Instagram: cosa significa post “Non cercatemi, devo rimanere in incognito”

Dietro la nuova catena di Instagram che sta coinvolgendo calciatori, attori e influencer potrebbe esserci una trovata pubblicitaria per sponsorizzare il nuovo programma Celebrity Hunted che andrà in onda su Amazon Prime nel 2020. In questo format, di origine britannica, le star, munite di un kit di sopravvivenza e di una carta di credito, devono scappare da un gruppo di “cacciatori” che dà loro la caccia.

Il primo vip a sparire da Instagram una settimana fa è stato Fedez: il marito di Chiara Ferragni non ha più pubblicato Storie e post, il che fa intuire che sia proprio lui uno dei primi concorrenti della trasmissione. Le riprese di Celebrity Hunted sono iniziate questa settimana.

Vip spariti da Instagram: cosa è Celebrity Hunted?

Celebrity Hunted è una sorta di reality show di genere thriller-adventure tratto dal format inglese andato in onda su Channel 4 nel 2015.

Nel programma i concorrenti/personaggi famosi (chiamati fuggitivi) devono sfuggire per 2 settimane alla cattura di una squadra di ex poliziotti, esperti militari delle forze speciali e hacker assoldati per mettersi sulle loro tracce e arrestarli.

Le star in gioco possono contare un un piccolo kit di sopravvivenza e di una carta prepagata con pochi soldi dentro che serviranno da supporto per raggiungere un posto sicuro ed evitare la cattura. Dal canto loro i cacciatori hanno a disposizione telecamere di sorveglianza, registrazioni telefoniche e altri strumenti tecnologici per il monitoraggio e il riconoscimento delle prede.

Iscriviti alla newsletter Tecnologia per ricevere le news su Instagram

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

Money Stories