Ecco tutti gli ultimi bandi usciti per coloro che sono interessati ad entrare nella Polizia Municipale.
In Gazzetta Ufficiale sono stati pubblicati molteplici bandi di concorso che consentono di diventare parte della Polizia Municipale.
I bandi provengono da più regioni di Italia e offrono quindi più possibilità. Vediamo nel dettaglio quali sono, i tipi di contratti offerti, i requisiti e le scadenze per ognuno di essi.
Potrebbe interessarti anche: Concorso per Carabinieri
Bandi per Polizia Municipale: ecco le opportunità di lavoro in tutta Italia
Campania, Avellino: Il bando pubblicato in Gazzetta risale al 5 settembre e avrà scadenza il 5 ottobre. Saranno selezionati 5 agenti della polizia municipali. A questi ultimi sarà offerto un tipo di contratto a tempo indeterminato. Categoria C1.
Campania, Giugliano in Campania (NA): La selezione interessa 4 vigli urbani. I candidati verranno selezionati previo riconoscimento di titoli e colloquio orale. Il tipo di contratto che viene offerto è un part-time 50%. La scadenza del bando è prevista per il 9 ottobre. Categoria C. Per ulteriori informazioni è opportuno visitare il sito del comune di Giugliano in Campania.
Toscana, Pistoia: In questo caso è disponibile un solo posto per vigili urbani. Il candidato sarà selezionato sulla base di titoli ed esami. Il contratto offerto al vincitore della selezione sarà un full time a tempo indeterminato. La scadenza che riguarda questo concorso è fissata per il 16 Ottobre. Categoria C. Qualora si volesse richiedere maggiori informazioni su tale opportunità lavorativa è possibile mandare una mail a [email protected] o, se si preferisce, chiamare il numero 800012146.
Piemonte, Varallo Pombia (NO): Il bando riguarda il posto di un agente istruttore della polizia municipale. Il candidato selezionato firmerà un contratto full time a tempo indeterminato. La data di scadenza per presentare domanda è il 17 ottobre.Anche in questo caso per maggiori informazioni si rimanda al sito ufficiale del comune dove sono disponibili i moduli di adesione da scaricare per inoltrare la propria candidatura. Categoria C.
Puglia, Corsano (LE): È disponibile un bando per un agente istruttore della polizia municipale area vigilanza. Il candidato sarà selezionato per titoli ed esami. Il contratto che viene offerto è un part time (18 ore di lavoro settimanali)a tempo indeterminato. La domanda va presentata entro il 19 Ottobre. Categoria C, posizione economica C1.
Emilia Romagna, Comacchio (FE): Sono offerti due posti da istruttore di polizia municipale. Per quanto riguarda invece il tipo di contratto si tratta di un full time a tempo indeterminato. La scadenza è prevista per il 19 Ottobre. Categoria C. Per ulteriori informazioni si rimanda al sito ufficiale del comune di Comacchio.
Calabria, Taverna (CZ): Si offre posto di lavoro per due agenti di polizia municipale. Il tipo di contratto offerto è un part time 50% a tempo indeterminato. I termini per presentare la domanda sono fissati al 14 Novembre 2017. Categoria C, posizione economica C1.
© RIPRODUZIONE RISERVATA