Miss Italia 2019 in diretta streaming e TV: come vedere la finale

Come vedere Miss Italia 2019 in streaming e TV: la finale andrà in onda stasera alle 21.25 su Rai Uno. In concorso per la fascia di più bella d’Italia 80 ragazze.

Miss Italia 2019 in diretta streaming e TV: come vedere la finale

Miss Italia 2019 giunge a conclusione: la finale che eleggerà la nuova Miss più bella d’Italia andrà in onda in diretta dal Palainvent di Jesolo su Rai Uno e in live streaming. Si tratta dell’ottantesima edizione, che torna in Rai dopo un’assenza di sette anni.

Miss Italia 2019 coronerà la nuova vincitrice attraverso il concorso di bellezza più famoso del nostro Paese, grande trampolino di lancio per il mondo dello spettacolo per diverse vincitrici, diventate un volto apprezzato e conosciuto all’interno dello star system. Seguire la finale grazie ai servizi Rai è semplice: oltre alla messa in onda televisiva alle 21.25, è possibile vedere la diretta del concorso grazie al servizio streaming Rai Play disponibili da PC, smartphone e tablet iOS e Android.

In finale, che sarà condotta da Alessandro Greco, ci saranno 80 ragazze selezionate dalla lunga semifinale di Mestre. Ecco come seguirlo.

Come vedere Miss Italia in TV e streaming

Oltre alla diretta TV, il concorso di Miss Italia 2019 può essere seguito in streaming grazie a Rai Play.

La piattaforma permette infatti di seguire tutti i canali Rai in diretta e recuperare le varie trasmissioni in differita e replica, tra cui anche film, fiction e serie TV.

Per vedere la diretta sarà sufficiente scaricare l’app oppure collegarsi da PC, selezionare Rai 1 e avviare il player per il live streaming del canale (che presenta sempre qualche secondo di differita).

Miss Italia 2019: giuria e televoto

Come sottolineato, sono 80 le finaliste che si sfideranno per l’incoronazione finale. Tra le regioni con più Miss abbiamo il Lazio (ben otto) seguito dal Veneto a cui si accodano in assoluta parità Veneto e Lombardia (sei Miss).

La vincitrice sarà scelta da un televoto, accanto a un ripescaggio delle Miss eliminate affidato alla giuria di qualità composta da Elisa Isoardi, Caterina Balivo, Eleonora Daniele, Lorena Bianchetti e Gina Lollobrigida.

L’incoronazione è prevista dopo mezzanotte, orario in cui terminerà il concorso.

Ti potrebbe interessare SsangYong accompagna le finaliste Miss Italia verso l’incoronazione

Iscriviti alla newsletter Altre Rubriche per ricevere le news su Programmi e serie TV

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.