Chi ha contagiato Berlusconi? I sospetti sulla figlia Barbara “scagionano” Briatore

Ormai si può parlare di un focolaio della famiglia Berlusconi: oltre a Silvio, positivi al coronavirus anche i figli Barbara e Luigi insieme alla fidanzata dell’ex premier Marta Fascina. I contagi potrebbero essere partiti dalla figlia e non da Flavio Briatore.

Chi ha contagiato Berlusconi? I sospetti sulla figlia Barbara “scagionano” Briatore

Chi ha contagiato Silvio Berlusconi? Questa è la domanda che circola in maniera insistente negli ambienti vicini all’ex premier, ormai prossimo a spegnere le ottantaquattro candeline, dopo la notizia della positività al coronavirus.

Tampone positivo anche per i figli Barbara e Luigi Berlusconi, mentre per ultima è arrivata la notizia del contagio anche di Marta Fascina, parlamentare azzurra e nuova fidanzata del leader di Forza Italia.

Tutti e quattro fortunatamente sono asintomatici e stanno bene, con soltanto Barbara che avrebbe avvertito i sintomi per due giorni, tanto che l’ex premier pare abbia espresso la volontà di continuare comunque a fare (da casa) campagna elettorale per le regionali.

Inizialmente tutti i sospetti erano ricaduti su Flavio Briatore, anche lui come noto positivo al Covid, complice l’ormai famosa foto che ha immortalato l’imprenditore insieme a Silvio Berlusconi in Sardegna, ma adesso si sospetta che il contagio possa partito dalla figlia.

Berlusconi: dove è partito il contagio?

Quando a fine febbraio è iniziata l’emergenza coronavirus, Silvio Berlusconi per mesi è stato ospite nella villa di sua figlia Marina nelle vicinanze di Nizza, dove ha passato tutto il periodo del lockdown prima di tornare in Italia una volta che la situazione sanitaria nel nostro Paese è migliorata.

Quando è uscita fuori la notizia della positività di Flavio Briatore, subito è scattato l’allarme anche per il numero uno di Forza Italia vista la visita, con tanto di foto senza le dovute precauzioni, al proprietario del Billionaire. Le tempistiche però non riporterebbero.

Stando a quanto rivelato adesso da La Repubblica, che avrebbe ricevuto la confidenza da fonti forziste, l’ex premier invece avrebbe “sgridato” i suoi due figli che sarebbero risultati positivi prima di lui.

I due ragazzi avrebbero commesso “troppe leggerezze” durante questo periodo estivo portando di fatto il Covid dentro la casa del cav. Barbara infatti avrebbe scoperto di essere positiva già a ridosso di ferragosto.

Nel mirino oltre ai giorni passati a bordo dello yacht in Sardegna, ci sarebbe soprattutto una serata passata dda Barbara a Capri in un noto locale considerato come il luogo simbolo della movida dell’isola.

Da qui la tirata d’orecchie che sarebbe avvenuta da parte di Silvio Berlusconi ai suoi due figli, con l’ex premier che ha commentato tutta la vicenda con il suo solito piglio combattivo “purtroppo mi è successo anche questo ma continuo la battaglia”.

Iscriviti alla newsletter

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

Money Stories
SONDAGGIO

1561 voti

VOTA ORA