Apple Music Live: Marco Mengoni gratis, come partecipare all’evento

Matteo Novelli

22 Marzo 2019 - 16:51

Apple Music Live inaugura il suo primo evento con un concerto di Marco Mengoni gratis a Piazza Liberty a Milano. Ecco come partecipare.

Apple Music Live: Marco Mengoni gratis, come partecipare all’evento

Marco Mengoni inaugura con un concerto gratuito live Apple Music Live, il primo di una serie di eventi organizzati dalla mela per sponsorizzare i propri prodotti e il servizio di streaming musicale realizzato da Cupertino. Il cantante si esibirà a Piazza Liberty a Milano davanti allo splendido Apple Store inaugurato quasi un anno fa nel capoluogo lombardo. L’evento è gratuito, ma solo per chi si iscrive in tempo attraverso l’apposita pagina ufficiale.

L’Apple Music Event con protagonista Marco Mengoni in concerto si terrà giovedì 28 marzo alle ore 20.00 e l’iniziativa sarà patrocinata dal Comune di Milano. Vediamo insieme tutti i dettagli su come partecipare.

Scopri Spotify vs Apple Music: dove conviene abbonarsi? Caratteristiche, novità e prezzo

Apple Music Event: come partecipare al concerto di Marco Mengoni

Apple Music Event era nei piani del colosso di Cupertino da diverso tempo: l’idea di portare la musica direttamente ai propri appassionati, offrendo eventi e concerti esclusivi sponsorizzando non solo il popolare servizio di streaming musicale ma avvicinando i fan ai loro artisti preferiti.

Marco Mengoni sarà il primo protagonista di una serie di eventi (a ottobre toccherà anche a Ludovico Einaudi) che si terranno sempre nella splendida cornice di Pizza Liberty a Milano per quanto riguarda l’Italia. Il concerto sarà completamente gratuito ma avranno accesso solo i partecipanti dotati di biglietto prenotabile attraverso questa pagina, entro e non oltre le 10.00 del 24 marzo.

Una volta cliccato su “Avanti” bisognerà inserire i propri dati personali, compilando un form con nome e cognome, indirizzo, email e data di nascita. Per accedere all’evento sarà necessario un documento d’identità valido dotato di fotografia e avere almeno 16 anni di età.

Il sistema di partecipazione sarà a estrazione: chi verrà selezionato riceverà un biglietto per sé e per un ospite accompagnatore ed entrambi dovranno poi presentarsi insieme sul luogo dell’evento. Ci saranno due tipologie di biglietti estratti: “prioritario”, che concederà di accedere direttamente all’evento e “lista d’attesa,” che concederà di partecipare nel caso di impedimenti agli estratti nel primo gruppo.

È consentita una sola registrazione a persona: essendo accompagnata da documento non saranno valide più registrazioni effettuate da diversi indirizzi email.

Argomenti

# Apple
# Milano

Accesso completo a tutti gli articoli di Money.it

A partire da
€ 9.90 al mese

Abbonati ora

Iscriviti a Money.it