Le ultime notizie, le previsioni e i report sull’andamento dei mercati azionari internazionali, completati da approfondimenti e studi di analisi tecnica.

In questa sezione

Ultime notizie

Johnson & Johnson: crisi oppioidi, oggi è il giorno del giudizio

Luca Fiore

26 Agosto 2019 - 10:48

Johnson & Johnson: crisi oppioidi, oggi è il giorno del giudizio
Nella giornata di oggi un giudice dell’Oklahoma sarà chiamato a stabilire se il colosso farmaceutico è da ritenersi responsabile dell’epidemia di oppioidi nello Stato. La decisione è destinata a fare scuola in tutti gli Stati Uniti.

Wall Street: futures su indici virano in ribasso, che titoli monitorare?

Ufficio Studi Money.it

23 Agosto 2019 - 14:46

Wall Street: futures su indici virano in ribasso, che titoli monitorare?
I futures dei principali indici statunitensi hanno frenato la loro avanzata a causa della riaccensione delle tensioni commerciali tra Usa e Cina. Per oggi, i titoli da tenere sotto controllo che abbiamo selezionato sono Foot Locker, Sales Force e Red Robin

Dividendi: 2° trimestre da record ma con un’incognita

Alessio Trappolini

19 Agosto 2019 - 13:30

Dividendi: 2° trimestre da record ma con un'incognita
Nel 2° trimestre 2019 sono stati distribuiti complessivamente 513,8 miliardi di dollari: un nuovo record assoluto, accompagnato però dal tasso di incremento più basso da oltre due anni a questa parte