IPO
Ultime notizie
Ipo Helbiz: la società di smart mobility presto sul Nasdaq dopo la fusione con Green Vision
Pierandrea Ferrari
9 Febbraio 2021 - 16:51

Helbiz, società tech italo-statunitense, esordirà sul mercato dei capitali statunitense dopo aver completato il progetto di fusione con Green Vision, Spac già quotata sul Nasdaq.
Coinbase, niente IPO: quotazione in Borsa con il direct listing
Pierandrea Ferrari
29 Gennaio 2021 - 18:13

Il più grande exchange di criptovalute al mondo verso la quotazione in Borsa. Ma non sarà una IPO tradizionale: la società ha annunciato che opterà per il direct listing.
Kuaishou, rivale di Tik Tok, prepara l’Ipo più grande da inizio pandemia
Pierandrea Ferrari
25 Gennaio 2021 - 16:10

Kuaishou, azienda cinese di video-sharing rivale di Tik Tok, scalda i motori in vista del prossimo esordio sulla Borsa di Hong Kong, previsto per il 5 febbraio: l’Ipo, che punta a raccogliere 6,2 miliardi di dollari, potrebbe essere la più grande degli ultimi dodici mesi.
Ipo: le aziende di gaming puntano a Wall Street nel 2021
Pierandrea Ferrari
16 Gennaio 2021 - 11:00

Anche il 2021 sarà un anno favorevole alle Ipo: sotto i riflettori alcune delle principali aziende di gaming che stanno già scaldando i motori in vista dell’esordio sui mercati finanziari.
Ipo: 2.100 PMI verso la quotazione su Borsa Italiana
Pierandrea Ferrari
13 Gennaio 2021 - 15:32

Nonostante la natura volubile della pandemia non permetta di accantonare le preoccupazioni sulle prospettive dell’economia italiana, 2.100 Pmi – secondo la Banca d’Italia – hanno già le carte in regola per quotarsi in Borsa.