Marco Ciotola
Marzo 2021
Una dose di Pfizer e Moderna efficace all’80%, dice il CDC
Una sola dose dei vaccini targati Pfizer e Moderna è efficace all’80% nel prevenire il coronavirus, dice uno studio del Centers for Disease Control and Prevention
Pfizer Inc. è una delle società farmaceutiche più grandi al mondo. La sede dell’azienda è a New York ed è quotata in Borsa dall’8 Aprile 2004 sul Dow Jones Industrial Average.
Segui l’andamento in tempo reale del titolo Pfizer alla Borsa di New York e le ultime notizie ed analisi sulla società farmaceutica statunitense.
Nel 2011 Pfizer ha raggiunto un fatturato di quasi 70$ miliardi e vanta più di 600 molecole nel portafoglio prodotti. La società ha la più grande organizzazione di R&S dell’industria farmaceutica grazie alla divisione Pfizer Global Research and Development.
Pfizer è specializzata nelle terapie antiinfettive, cardiovascolari, urologiche, anestetiche, infiammatorie, endocrinologiche, oftalmologiche e oncologiche.
Recentemente, la società ha siglato un accordo per l’acquisizione dell’irlandese Allergan, leader nella produzione di farmaci del settore estetico, costituendo il Gruppo farmaceutico più grande al mondo dal valore di 330$ miliardi con sede in Irlanda.
*I dati intraday e in tempo reale sono tratti dalle quotazioni di prodotti OTC.
PFE
Simbolo
US7170811035
ISIN
-%
Var. %
24,41
Chiusura precedente
21,59
Minimo (52 sett.)
31,39
Massimo (52 sett.)
Dati fondamentali Pfizer
NYSE
Exchange
Pfizer Inc
Azienda
Produttori di farmaci
Tipo azienda
USD
Valuta
Salute
Settore
Drug Manufacturers - Major
Sotto settore
Dati fondamentali finanziari
Segnaposto
Periodo riferimento
Utile per azione
Numero di azioni
Rapporto P/E
Rapporto P/B
Rapporto P/S
Rapporto PEG
Rendimento % Dividendo
Dividendo per azione
Ultimo anno
2017
3.52
6058
0
0
0
0
0
1.28
Ultimo trimestre
12/2017
2.02
6064
0
0
0
0
0
0.32
Nella tabella sono riportati i valori e i multipli incorporati dai prezzi di Borsa relativi all'ultimo esercizio approvato e all'ultima trimestrale riportata della società.
Ultime news Pfizer
29/11/2024 - 11:49
Ecco 2 azioni blue chip con rendimento superiore al 6%28/09/2024 - 22:10
Vaccini anti Covid, importante decisione presa dal TribunaleApprofondimenti Pfizer
Marco Ciotola
Marzo 2021
Una sola dose dei vaccini targati Pfizer e Moderna è efficace all’80% nel prevenire il coronavirus, dice uno studio del Centers for Disease Control and Prevention
Marco Ciotola
Marzo 2021
I vaccini hanno il potenziale per porre fine alla pandemia, ma possono inoltre significare centinaia di miliardi di dollari di vendite per i colossi farmaceutici. La stima della CNN
Glauco Maggi
Marzo 2021
In America le vaccinazioni continuano a ritmo serrato e per l’estate si potrebbe raggiungere l’obiettivo dell’immunità di gregge.
Mario D’Angelo
Marzo 2021
L’amministrazione Biden sta valutando se revocare lo scudo di protezione dei vaccini e dei farmaci anti-Covid prodotti negli Stati Uniti.
Mario D’Angelo
Marzo 2021
Nel Consiglio Europeo si è discusso animatamente sulle milioni di dosi Pfizer da distribuire. Alcuni Paesi ne chiedono più di quanto spetterebbe loro.
Martino Grassi
Marzo 2021
Ci si può ammalare di coronavirus dopo la prima del vaccino o si è già immuni? Facciamo chiarezza.
Ufficio Studi Money.it
Marzo 2021
Il titolo si trova in una fase di indecisione sulla direzione da intraprendere, con il prezzo in pressing sulla resistenza statica dalle ultime cinque sedute di mercato. Analizziamo il contesto e l’impostazione tecnica di breve termine.
Fiammetta Rubini
Marzo 2021
Si può scegliere se fare il vaccino, giorno e ora dell’appuntamento, ma non a quale siero sottoporsi tra Pfizer, AstraZeneca e Moderna. Aumentano i timori dopo la sospensione precauzionale del farmaco anglo svedese.
Alessandro Cipolla
Marzo 2021
Il Regno Unito sta continuando a utilizzare il vaccino di AstraZeneca: Oltremanica sono pochi infatti i casi di trombosi riscontrati, che comunque sarebbero stati più frequenti dopo la somministrazione del siero di Pfizer.
Pierandrea Ferrari
Marzo 2021
La produzione dei vaccini anti Covid è finita nelle mani dei privati, con Pfizer, AstraZeneca, Moderna e Johnson&Johnson in prima linea ad incassare i profitti (miliardari). E i titoli volano in Borsa.