Fratelli d’Italia

Regionali Campania: Mastella agita il centrodestra?

Pubblicato il 6 febbraio 2020 alle 13:27

Regionali in Campania: spunta il nome di Mastella, sindaco dimissionario di Benevento, tra i possibili candidati alle elezioni. Un’ipotesi che mette in tensione il centrodestra, ancora poco coeso su un nome unitario per il governatore.

Giorgia Meloni alla guida del Governo? Lei è pronta e guarda a Trump

Pubblicato il 4 febbraio 2020 alle 11:52

Giorgia Meloni è la politica italiana che suscita maggiore curiosità. La leader di Fratelli d’Italia si sta rafforzando, portando avanti le sue battaglie contro euro, migrazione e a favore del nazionalismo. Con Trump come modello e un occhio a Palazzo Chigi.

Sondaggi politici: vola il PD, M5S e Renzi a picco

Pubblicato il 4 febbraio 2020 alle 08:57

Il sondaggio politico del 3 febbraio di Swg premia il Partito Democratico, bene anche la Lega e Forza Italia mentre crolla il Movimento 5 Stelle con Italia Viva di Matteo Renzi che pure fa registrare un marcato passo indietro.

Dopo regionali: cosa sta succedendo nei partiti italiani?

Pubblicato il 31 gennaio 2020 alle 11:25

Dopo le elezioni regionali, quali discussioni interne animano i partiti italiani? Tutte le formazioni politiche, da Forza Italia alla Lega, fino al Movimento 5 Stelle, ai Fratelli d’Italia e al Partito Democratico sono in fermento. Cosa succede?

Chi è lo stalker di Giorgia Meloni

Pubblicato il 29 gennaio 2020 alle 12:56

La leader di Fratelli d’Italia racconta dello stalker che l’ha minacciata. L’uomo è agli arresti domiciliari, ma la Meloni dice di avere paura per sé e la figlia di 3 anni.

Lega dopo il voto: inizio della fine? I 3 punti deboli di Salvini

Pubblicato il 28 gennaio 2020 alle 09:26

La Lega dopo il voto mostra almeno 3 punti deboli. Il partito di Matteo Salvini, infatti, potrebbe vedere ridimensionata la sua forza all’interno della coalizione. L’analisi post-elettorale ha messo in evidenza alcune debolezze del Carroccio.

Elezioni regionali: quali nuovi equilibri nel centro-destra?

Pubblicato il 27 gennaio 2020 alle 23:56

Elezioni regionali: dopo i risultati in Calabria e in Emilia Romagna, quali equilibri nel centro-destra? I partiti della coalizione fanno i conti sulle preferenze ottenute e sui prossimi appuntamenti elettorali

Elezioni Regionali: ecco gli impresentabili per l’Antimafia

Pubblicato il 24 gennaio 2020 alle 11:41

Elezioni regionali in Calabria e in Emilia Romagna: spuntano i nomi dei candidati non presentabili secondo i controlli dell’Antimafia. Alla vigilia del voto molto atteso a livello nazionale, la pronuncia della commissione potrebbe scatenare polemiche tra i partiti

Elezioni Puglia, come il re del Papeete e la Lega vogliono far fuori Fitto

Pubblicato il 20 gennaio 2020 alle 09:57

Per le elezioni regionali in Puglia il candidato in pectore del centrodestra è Raffaele Fitto in quota Fratelli d’Italia, ma la Lega sembrerebbe essere pronta allo sgambetto come affermato dal proprietario del Papeete Massimo Casanova che non esclude una sua candidatura a guida della coalizione.