Vodafone: Huawei Mate 20 Pro a rate in offerta speciale

Nuova offerta Vodafone: Huawei Mate 20 Pro a rate al prezzo speciale e conveniente di 9,99 euro al mese. Ecco come averlo.

Vodafone: Huawei Mate 20 Pro a rate in offerta speciale

Super offerta Vodafone per chi sta pensando di acquistare un nuovo smartphone: Huawei Mate 20 Pro, uno dei migliori dispositivi Android in circolazione, viene offerto con un pagamento a rate davvero stracciato. Come averlo e a chi è riservata l’offerta?

Acquistare Huawei Mate 20 Pro a rate con Vodafone conviene: lo smartphone, dotato di tripla fotocamera, viene proposto dall’operatore attraverso un pagamento mensile rateizzato di 9,99 euro al mese per 30 rate, senza anticipo. Questo significa che è possibile acquistare uno dei migliori smartphone Huawei a 300 euro, contro un prezzo di listino iniziale di 1099 euro (anche se, di media, è possibile acquistarlo tra i 500 e i 600 euro).

Come avere l’offerta? Ecco tutti i dettagli.

Huawei Mate 20 Pro in offerta a rate con Vodafone

Sorprendentemente, Vodafone riserva quest’offerta solo a chi è già cliente dell’operatore rosso (qui le offerte per passare a Vodafone) ma non per tutti. Il colosso tlc britannico sta infatti selezionando in queste ore alcuni fortunati utenti avvisandoli dell’offerta attraverso un apposito SMS che riporta:

“Notizia ufficiale! Gentile cliente Vodafone, vorremmo offrirti il Huawei Mate 20 Pro a un prezzo esclusivo: solo 9,99 euro al mese per 30 mesi e zero anticipo. Abbiamo ancora pochi pezzi. Corri subito nei negozi Vodafone per aggiudicarti il tuo e per tutti i dettagli!”

Bisogna essere fortunati quindi per accedere all’offerta, ma in alternativa è possibile recarsi verso un negozio ufficiale Vodafone e richiedere informazioni in merito alla promozione: un operatore specializzato vi informerà sull’eventuale disponibilità per il vostro numero.

Vi ricordiamo che per accedere al pagamento a rate con Vodafone è necessaria una carta di credito o un conto corrente (non risultano idonee carte prepagate come PostePay ecc). Grazie alla tripla fotocamera e al supporto del sistema operativo Android Mate 20 Pro è ancora uno dei migliori smartphone del robottino verde in commercio, potendo competere tranquillamente con il rivale di fascia superiore P30 Pro.

Attualmente Vodafone ha proposto anche le offerte 5G che possono essere accompagnate anche dall’ultimo arrivato del colosso cinese: Huawei Mate 20 X 5G (fratello maggiore del modello messo in offerta).

Iscriviti alla newsletter Tecnologia per ricevere le news su Huawei

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.