Traipler.com: GELLIFY entra nella piattaforma di video marketing con aumento di capitale

Chiusa l’operazione di finanziamento di Traipler.com, prima piattaforma online di video content marketing e digital storytelling. Fa il suo ingresso GELLIFY, specializzata nell’ottimizzazione delle startup.

Traipler.com: GELLIFY entra nella piattaforma di video marketing con aumento di capitale

Si chiude il finanziamento inaugurato da Traipler.com, prima piattaforma online di video content marketing e digital storytelling. Grazie alla sottoscrizione di GELLIFY, si punta ad un boost di crescita e innovazione all’interno del programma soprannominato di “gellificazione”, con obiettivi di crescita che interessano tutti i comparti dell’azienda.

Traipler.com è una piattaforma tecnologica dedicata sia alla produzione di video originali, professionali e dal costo contenuto che alla loro distribuzione. Il tutto grazie al lavoro di un network composto da 600 operatori video. Fa il suo ingresso in questo contesto innovativo GELLIFY, piattaforma B2B specializzata nell’investimento e nella crescita di startup dal carattere innovativo e digitale, ma anche nell’interconnessione di queste con realtà aziendali più tradizionali.

Traipler.com, piattaforma specializzata in video content marketing

Traipler.com vanta un team di founder tutto italiano: è nata a Putignano in Puglia da un’idea di Gianluca Ignazzi, Christian Muolo, Aldo Ricci, con l’intento di rispondere a tutte quelle imprese con l’esigenza di video originali e di qualità alta, ma anche di veloce produzione e dai costi contenuti in sinergie con la strategia aziendale.

Sono circa 200 i video originali prodotti ogni mese, e i videomaker operano in tutta Italia.
La piattaforma è già stata scelta anche da grandi aziende come L’Oreal, UniCredit, Fineco, Adidas, Expedia, Costa Crociere.

Al via il processo di “gellificazione”

In questa realtà entra, tramite l’aumento di capitale, GELLIFY, dando inizio al suo programma di ‘gellificazione’ - una metodologia proprietaria con il fine di integrare e migliorare i processi interni alle startup. Tramite l’aumento di capitale è in programma un ampliamento del catalogo da 100 a 500 format, la creazione di un editing automatizzato e l’internazionalizzazione del network di videomaker.

Iscriviti alla newsletter Tecnologia per ricevere le news su Video

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.