TIM: offerte e giga gratis per la Festa della Mamma 2020

Festa della Mamma 2020: le offerte TIM per festeggiare il giorno dedicato a tutte le mamme tra sconti per diversi marchi, da O Bag a Yves Rocher e giga illimitati.

TIM prepara tante offerte e promozioni per la Festa della Mamma 2020: l’operatore italiano propone infatti giga gratis e altri sconti esclusivi per tutti gli iscritti a TIM Party, il programma fedeltà che prevede promozioni speciali per tutti gli iscritti.

Le offerte TIM per la Festa della Mamma spaziano dai giga per navigare, che rientrano nel programma di solidarietà digitale per l’emergenza coronavirus in Italia, agli sconti applicati da principali partner dell’operatore blu e pensati proprio per far felice le mamme: O Bag, Ops Object e Yves Rocher.

Insomma, se siete clienti TIM non dovreste proprio farvi scappare la promozione: ecco tutti i dettagli.

Offerte TIM Festa della Mamma 2020: giga gratis

A voi che ci siete sempre. Auguri Mamme da TIM Party”: è questo il banner che campeggia all’interno della pagina di TIM Party.

Non solo: è possibile notare infatti anche quello relativo all’iniziativa GigaCorona che permette di avere giga senza limiti gratis per 30 giorni, replicando quindi l’iniziativa che tanto ha riscosso successo negli scorsi mesi e ha permesso a tantissimi utenti di navigare tranquillamente in casa.

L’offerta è utilizzabile da tutti i clienti ricaricabili con offerta dati a pagamento ma senza attivi giga illimitati, l’attivazione avviene entro 48 ore dalla richiesta e la promozione si potrà utilizzare fino alla mezzanotte del mese successivo all’attivazione.

TIM: offerte e sconti per la Festa della Mamma 2020

Diverse invece le promozioni dedicate alla Festa della Mamma che coinvolgono brand e partner commerciali TIM.

Andiamo con ordine: la prima è uno sconto del 30% sulle borse O Bag a fronte di una spesa minima di 75 euro, è possibile acquistare direttamente dal sito ufficiale sfruttando lo sconto ricevuto via mail e il codice si potrà richiedere anche oltre la data della Festa della Mamma (c’è tempo fino al 31 maggio per poi utilizzarlo entro il 15 giugno 2020).

Abbiamo poi uno sconto del 20% su orologi e gioielli Ops!, utilizzabile fino al 31 maggio sul sito ufficiale. Sempre con TIM Party si potrà avere uno sconto di 8 euro su una spesa minima di 35 euro in tutti i negozi Yves Rocher (richiedibile fino a fine maggio e utilizzabile fino al 9 giugno, online o in negozio).

Presenti anche uno sconto del 30% sui prodotti cioccolato Domori, sempre ordinabili online fino al 31 maggio.

Infine, si aggiungono 10 euro di sconto su Chili per una selezione di film compatibili con il codice lasciato da TIM.

Argomenti:

TIM Offerte

Iscriviti alla newsletter

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

Money Stories