È in arrivo una nuova promo imperdibile targata TIM per poter usufruire di DAZN a un prezzo mai così basso. Ecco che cosa include e come attivarla.
La collaborazione tra TIM e DAZN prosegue. L’operatore telefonico da anni ha un proprio ramo dedicato allo streaming, con il suo servizio TIMVISION che conta oggi milioni di utenti abbonati. Sia per i già clienti mobile o fisso sia per chi non ha un piano tariffario in essere, c’è la possibilità di usufruire di abbonamenti a servizi quali il già citato DAZN, Netflix e Disney+ a canoni ridotti.
Proprio in tal senso, nei prossimi giorni arriverà una promozione da non lasciarsi sfuggire per tutti gli appassionati di calcio e di Serie A. Grazie a TIMVISION, infatti, sarà possibile godere di un abbonamento a DAZN a partire dal prezzo promozionale di 5,99 euro al mese. Il risparmio rispetto al pacchetto completo è notevole e le modalità di sottoscrizione dell’offerta sono più che convenienti.
La nuova offerta TIMVISION con DAZN
L’annuncio ufficiale dovrebbe arrivare il prossimo 28 settembre, con la disponibilità all’attivazione immediata per tutti gli interessati. Dedicata ad alcuni già clienti, TIM ha pensato al nuovo trittico di pacchetti TIMVISION Family S, M ed L. Per ognuno di essi, c’è la possibilità di godere di prezzi scontati per un anno, con DAZN incluso.
Ecco tutti i pacchetti e i canoni mensili:
- TIMVISION Family S a 5,99 euro al mese per 12 mesi: include DAZN Goal, Netflix Standard con pubblicità e Infinity+ fino al 30 novembre 2025;
- TIMVISION Family M a 7,99 euro al mese per 12 mesi: include DAZN Goal, Netflix Standard con pubblicità, Disney+ Standard con pubblicità e Infinity+ fino al 30 novembre 2025;
- TIMVISION Family L a 9,99 euro al mese per 12 mesi: include DAZN Goal, Netflix Standard con pubblicità, Disney+ Standard con pubblicità, Prime Video con Amazon Prime e Infinity+ fino al 30 novembre 2025.
Basterà scegliere il pacchetto più incline alle proprie esigenze e richiedere l’attivazione immediata per iniziare ad usufruirne.
Come attivare i nuovi pacchetti TIMVISION
Per l’attivazione dei nuovi pacchetti TIMVISION, le modalità non sono ancora state chiarite. Molto probabilmente ne sapremo di più in concomitanza con l’annuncio, previsto per il prossimo 28 settembre. Possiamo però ipotizzare che, essendo una promo dedicata ad alcuni già clienti, solo i selezionati riceveranno un SMS o un’email con l’avviso.
Una volta aver ricevuto il messaggio, bisognerà cliccare su un link per l’attivazione, dove inserire i propri dati personali e quelli di pagamento. Il primo mese viene scalato immediatamente al momento della sottoscrizione, per poi procedere mensilmente fino alla scadenza dei 12 mesi.
Subito dopo aver ricevuto la conferma di avvenuta attivazione dell’offerta, sarà TIM stessa a provvedere all’invio delle credenziali di accesso per tutte le piattaforme incluse nel pacchetto. E c’è anche il sito di TIMVISION, che include centinaia di film e serie TV esclusive.
© RIPRODUZIONE RISERVATA