Dazn

Dazn è una piattaforma di streaming online, sia in diretta che on demand, di eventi sportivi. Di proprietà della media company inglese Perform Group, Dazn è stata fondata nel 2015 ed è oggi disponibile in 30 Paesi, tra cui l’Italia, dove ha fatto il suo esordio nel luglio 2018.

Su Dazn gli utenti italiani possono guardare 114 partite di Serie A 2018/2019 e tutta la Serie B in esclusiva, ma anche la Liga, Ligue 1 e 2, Copa Libertadores, Coppa d’Africa, Opel Cup, il baseball, la boxe, il rugby e WRC. Dazn è disponibile su PC, dispositivi iOS e Android, Smart TV, Google Chromecast, Amazon Fire Stick, Xbox One e PS4. Per utilizzare il servizio basta andare sul sito, effettuare l’iscrizione e iniziare il mese di prova gratuito (dopo costa 9,99€ al mese). Si può disdire in qualsiasi momento senza penali.

Per approfondimento si rimanda all’articolo Dazn: come funziona e costi

Dazn , ultimi articoli su Money.it

Diritti TV Serie A, Amazon pronta a scendere in campo

Pubblicato il 25 marzo 2020 alle 14:43

Amazon sarebbe interessata a partecipare al prossimo bando dei diritti TV della Serie A in merito al triennio 2021-2024: il colosso di Seattle punterebbe ai diritti per il web al momento in possesso di DAZN e che farebbero gola anche a Sky.

|