Sorpresa da DAZN, ecco quanto costerà da settembre

Pasquale Conte

23 Luglio 2025 - 00:23

Scatta il conto alla rovescia per la prossima stagione di Serie A. Ma quanto costerà DAZN? Le indiscrezioni sui prezzi a partire da settembre 2025.

Sorpresa da DAZN, ecco quanto costerà da settembre

Tra un colpo di calciomercato e l’altro, le 20 squadre protagoniste di Serie A iniziano a scaldare i motori in vista della prossima stagione. Il Napoli vuole confermarsi campione d’Italia, ma le concorrenti non rimangono a guardare e stanno puntellando le rose per dare fastidio agli uomini di Antonio Conte. Per seguire tutte le partite del campionato, ancora una volta la piattaforma di riferimento è DAZN.

Il servizio del Regno Unito detiene i diritti per trasmettere tutte e 10 le partite di ogni giornata, grazie all’accordo che resterà valido fino al 2029. A circa un mese di distanza dal fischio d’inizio della nuova stagione, i milioni di abbonati in tutta Italia si chiedono: ci saranno ulteriori aumenti ai prezzi? Le indiscrezioni sulla prossima strategia di DAZN sono una sorpresa, ecco che cosa dovrebbe succedere.

I prezzi per abbonarsi a DAZN l’anno prossimo

Se le voci di corridoio verranno confermate, al momento DAZN non ha in programma nessun aumento rispetto ai prezzi già in essere lo scorso anno. L’ultimo rincaro è datato gennaio 2024 e, viste le numerose critiche ricevute, sembra che l’azienda abbia deciso di confermare il listino.

Nei prossimi giorni è attesa anche la conferma ufficiale da parte del colosso inglese, con un comunicato in cui verrà presentata la nuova stagione e tutti i servizi ad essa collegati. Si parla di nomi inediti per i pacchetti, che però dovrebbero mantenere la struttura e i contenuti dell’ultima stagione.

I nuovi pacchetti di DAZN

La prima grossa novità il pacchetto DAZN Sports, erede di DAZN Start e che è stato studiato per chi ama guardare tutto lo sport e non solo il calcio. Al prezzo di 8,25 euro al mese con pagamento annuale anticipato di 99 euro o 14,99 euro per chi sceglie il piano mensile senza vincoli, è possibile seguire volley, football americano, basket, sport invernali e gli sport di Eurosport.

Il pacchetto DAZN Standard diventa invece DAZN Full e comprende tutta la Serie A, la Serie B, LaLiga spagnola, la Serie A Femminile e i contenuti del pacchetto Sports. Il prezzo? 29,92 euro al mese con pagamento annuale anticipato di 359 euro o 44,99 euro per il taglio mensile senza vincoli.

Al posto del Plus ci sarà DAZN Family, che include tutti i vantaggi del DAZN Full con la possibilità che i contenuti possono essere trasmessi in contemporanea su due reti diverse. Il costo è di 49,92 euro al mese con pagamento anticipato di 599 euro o 69,99 euro al mese senza vincoli.

Infine DAZN Goal, che prende il posto di Goal Pass e offre tutta la Serie B, 3 partite di Serie A a giornata in co-esclusiva con Sky, LaLiga spagnola e la Serie A Femminile. Il costo dell’abbonamento è di 10,75 euro al mese con pagamento annuale anticipato di 129 euro o 19,99 euro al mese senza vincoli.

Argomenti

# Calcio
# TV

Iscriviti a Money.it