Home > Altro > Archivio > TIM: Sanremo 2019 con SuperGiga e 5G

TIM: Sanremo 2019 con SuperGiga e 5G

martedì 5 febbraio 2019, di Matteo Novelli

TIM, partner ufficiale di Festival di Sanremo 2019, è pronto a festeggiare insieme ai propri utenti la musica italiana con una fantastica promozione denominata SuperGiga e le prime sperimentazioni con il 5G, che vedranno protagonista proprio il palco dell’Ariston.

L’operatore italiano ha infatti preparato una serie di iniziative uniche e alcune offerte speciali esclusive da proporre a nuovi e vecchi abbonati che potranno cos’ seguire le serate del festival di Sanremo con una marcia in più. Siete fuori casa e non avete abbastanza giga per seguire Sanremo in streaming? Tranquilli, ci pensa TIM. Ecco tutti i dettagli.

Ti potrebbe interessare Vincitore Sanremo 2019: quote scommesse, favoriti e pronostici

TIM: SuperGiga per Sanremo 2019

TIM ha preparato per Sanremo 2019 una promozione speciale denominata SuperGiga: l’offerta resterà a disposizione fino al 24 febbraio, oltre il periodo del festival. La promo permette di ottenere 50 GB di traffico internet nel primo mese di attivazione di SuperGiga 20, al costo di 9,99 euro al mese.

L’offerta può essere sottoscritta dal 5 febbraio, data di inizio del festival, e non prevede alcuna penale: i clienti che scelgono di attivare il piano tariffario in questione potranno disattivarlo quando preferiscono. Una volta attivata l’offerta, i 30 GB andranno non solo ad aggiungersi ai 20 di SuperGiga, ma verranno consumati prima: al rinnovo della promo, si tornerà ai canonici 20.

Leggi anche Passa a TIM: le offerte migliori di febbraio 2019

TIM: a Sanremo sbarca anche il 5G

Ma l’ospite d’onore portato da TIM sul palco di Sanremo 2019 è il 5G: la città dei fiori sarà infatti tra le prime ad essere accesa alla nuova generazione di connessioni mobile, con una copertura per l’intero centro città (incluso l’Ariston) su banda paria 3,7 GhZ.

Non mancheranno le iniziative a tema per sfruttare il 5G: in alcuni punti dedicati della città (come Piazza Cristoforo Colombo, la Sala Stampa dell’Ariston e Forte Santa Tecla) gli utenti potranno sfruttare la realtà virtuale per guardare lo streaming live 4K 360 gradi per provare in modo inedito non solo la nuova connessione ma anche tutte le possibili future funzioni che presto si integreranno nella vita di tutti i giorni. Se siete a Sanremo, sotto linea TIM, non perdete l’occasione di sfruttare questa importante opportunità

Scopri 5G: cos’è, cosa cambia e come funzionerà la nuova connessione mobile

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi

Questo form accetta scorciatoie di SPIP [->url] {{bold}} {italic} <quote> <code> e il codice HTML <q> <del> <ins>. Per creare un paragrafo lasciate semplicemente una riga vuota.