Samsung Galaxy Note 20: presentazione in diretta streaming, orario e come vederla

Samsung Galaxy Unpacked 2020: in diretta streaming la presentazione del Samsung Galaxy Note 20. Ecco a che ora e come vederla dall’Italia.

Samsung Galaxy Note 20: presentazione in diretta streaming, orario e come vederla

Il Samsung Galaxy Unpacked 2020 di oggi 5 agosto in diretta streaming introdurrà il Samsung Galaxy Note 20, accanto alle varianti Ultra e a un nuovo smartphone pieghevole, e tante altre novità destinate ad accompagnarci fino alla fine dell’anno.

A che ora e come vedere dal’Italia l’evento di presentazione dedicato a Samsung Galaxy Note 20? Per via del coronavirus il debutto dei nuovi top di gamma sarà esclusivamente in streaming in contemporanea mondiale, con un orario che varia a seconda del fuso orario locale.

Ecco dove e quando vedere il Samsung Galaxy Unpacked 2020.

Samsung Galaxy Unpacked 2020: diretta streaming presentazione Galaxy Note 20

Per seguire il Galaxy Unpacked 2020 sarà necessario collegarsi alle 16:00, ora italiana attraverso i vari canali messi a disposizione da Samsung per seguire l’evento.

YouTube, il cui player trovate qui sopra, è ovviamente il canale di riferimento principale per seguire la presentazione. Ci sono poi le piattaforme alternative tra cui troviamo la pagina ufficiale Facebook, l’account Twitter @Samsung e @SamsungMobile.

Cosa vedremo? Sul palco del colosso sudcoreano debuttare il Samsung Galaxy Note 20 e Note 20 Ultra ma non solo: vedremo anche il Watch 3, nuovo smartwatch che inaugurerà la nuova linea di orologi, il nuovo pieghevole Galaxy Z Fold 2 e i Galaxy Buds Live (gli auricolari di ultima generazione ufficiali Samsung).

Non resta che attendere la presentazione dei nuovi modelli per scoprire nel dettaglio cosa aspettarsi e cosa vedremo arrivare sul mercato.

Iscriviti alla newsletter

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

Money Stories