Offerte Samsung Galaxy: smartphone e tablet fino al 50% per i 10 anni

Buon compleanno Samsung Galaxy: tornano le offerte per i 10 anni su smartphone e tablet con sconti fino al 50% per solo 24 ore. Ecco come funziona.

Offerte Samsung Galaxy: smartphone e tablet fino al 50% per i 10 anni

Tornano le offerte dei dieci anni di Samsung Galaxy: un compleanno speciale e ricco di promozioni per chi è vuole acquistare uno smartphone o un tablet del colosso sudcoreano, con ventiquattro ore di sconti e tagli di prezzo fino al 50% su tantissimi device a partite dalle 22:00 di oggi 30 ottobre 2019.

Le offerte Samsung Galaxy per il decimo anniversario permetteranno a tutti gli utenti interessanti di portarsi a casa smartphone come Galaxy S10, S10+ o i nuovissimi Note 10 e 10+ in promozione a un prezzo speciale. Ma attenzione, questi sconti sono limitati e soggetti a una precisa modalità valida solo online.

Samsung non è del tutto estranea a offerte di questo tipo, i Blue Days per esempio sono moto conosciuti e apprezzati dagli utenti che solitamente attendono la primavera per acquistare smartphone e tablet con una forte riduzione del prezzo iniziale. Complice il decennale della linea Galaxy, quest’anno si può approfittare di alcune riduzioni rispetto al prezzo iniziale. Ecco come funziona.

Offerte Samsung Galaxy 10 anni: come funziona e prezzi

Solo un giorno per approfittare delle offerte previste dallo speciale compleanno di Samsung Galaxy.

Gli sconti saranno validi per tutti i prodotti a scelta tra smartphone, tablet e smartwatch della linea Galaxy acquistati direttamente sul sito Samsung Shop: gli acquisti verranno poi spediti al vostro domicilio senza costi aggiuntivi.

Un’importante conto alla rovescia campeggia sulla pagina ufficiale dedicata alle offerte, e gli sconti previsti saranno diversi e arriveranno anche a metà prezzo a seconda dell’articolo scelto. La promozione torna dopo le difficoltà riscontrate lo scorso 10 ottobre, che a causa dell’elevato traffico sul sito Samsung è stata temporaneamente annullata.

Non sappiamo ancora quali smartphone o tablet verranno inseriti in sconto e con quale percentuale, ma c’è sicuramente da attendersi un forte ribasso per chi desidera comprare uno dei recenti top di gamma come Samsung Galaxy S10, ormai usciti la scorsa primavera e destinati a essere venduti a un prezzo sempre più basso (come vuole la tradizione dei listini Samsung). Attesi e probabili anche alcune offerte sui nuovi phablet Note 10, accanto ai Samsung Galaxy S9 dello scorso anno (già ampiamente scontati e che potrebbero subire un ulteriore sforbiciata al loro prezzo iniziale).

Offerte Samsung Galaxy 10 anni: auricolari, smartphone e tablet

La promozione è valida dalle 22:00 del 30 ottobre 2019 fino alle ore 1:00 di domani 31 ottobre. Gli articoli in sconto saranno disponibili fino ad esaurimento scorte.

Tra i prodotti precedentemente disponibili in offerta e ora disponibili allo sconto troviamo:

  • Samsung Galaxy Buds a 75 euro -75%
  • Samsung Galaxy Note 10+ 256 GB a 799 euro -29%
  • Samsung Galaxy Note 10+ 512 GB a 899 euro -27%
  • Samsung Galaxy Tab S6 a 569 euro -31%
  • Samsung Galaxy A80 a 399 euro -41%
  • Samsung Galaxy S10+ 128 GB a 679 euro -29%
  • Samsung Galaxy S10+ 512 GB a 899 euro -27%

Le offerte vengono aggiornate con nuovi articoli ogni 5 minuti, vi terremo aggiornati.

Iscriviti alla newsletter Tecnologia per ricevere le news su Samsung Galaxy

Condividi questo post:

1 commento

foto profilo

Cristina Ciccarelli • 1 settimana fa

Se avevo liquidi in avanzo me lo compravo, sto usando un tablet di seconda mano che ho in prestito temporaneamente.

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.