Arriva il Samsung Galaxy Unpacked 2021: l’evento dedicato ai nuovi Galaxy S21 sarà visibile in diretta streaming. Data e orario per vedere la presentazione dall’Italia.

L’evento dedicato ai nuovi Samsung Galaxy S21 è ufficiale: la presentazione dei nuovi modelli (S21, S21+ e S21 Ultra) è prevista per oggi 14 gennaio. Il Samsung Glaaxy Unpacked 2021 rivelerà al mondo non solo i nuovi top di gamma ma anche altri prodotti in un evento in streaming visibile in diretta anche dall’Italia (collegandosi a un determinato orario).
Ma a che ora e come vedere l’evento? Come per tutti grandi eventi dello scorso anno, anche il Samsung Galaxy Unpacked dedicato ai nuovi Galaxy S21 sarà esclusivamente online e senza pubblico in presenza: poco male, perché i grandi eventi tech come questo sono sempre visibili anche in diretta streaming in qualsiasi parte del mondo.
I vertici Samsung si raduneranno online sui canali YouTube e social ufficiali del colosso sudcoreano: ecco come vedere la diretta e cosa verrà presentato.
Samsung Unpacked 2021 in diretta streaming: come vedere l’evento dedicato a Galaxy S21
Il video di annuncio rivela un misterioso oggetto racchiuso in cubo rotante che ne offusca l’identità. Si tratta del modulo a tripla fotocamera presente sui nuovi modelli, e che sarà montato su Samsung Galaxy S21 e S21+.
La data e l’orario per la diretta streaming del Samsung Galaxy Unpacked 2021 è fissata per il 14 gennaio 2021, a partire dalle ore 16:00 (ore 10 del mattino in madrepatria).
Per vedere l’evento live non bisognerà fare altro che collegarsi al canale YouTube ufficiale Samsung e seguire tutti gli aggiornamenti e la presentazione, dalla durata stimata di circa due ore.
Nel corso dell’evento vedremo la nuova line up dedicata a Galaxy S21, comprendente tre modelli, le nuove cuffiette wireless Galaxy Buds Pro e il nuovo Samsung Galaxy Smart Tag (un dispositivo utile per ricercare rapidamente chiavi e altri oggetti smarriti, simile all’ancora mai rivelato ufficialmente Apple Air Tags).
Per tutte le novità non resta che attendere la prossima settimana mentre per i preordini dei nuovi top di gamma sembra bisognerà attendere solo il termine dell’evento, con un’uscita ufficiale nei negozi fisici e online prevista per fine gennaio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA