Il Black Friday nel calcio: le offerte di Juventus, Inter, Milan e Roma

Black Friday 2019: anche Juventus, Milan, Inter e Roma partecipano a questa giornata di offerte, con sconti per il merchandising e l’acquisto dei biglietti per le partite in programma.

Il Black Friday nel calcio: le offerte di Juventus, Inter, Milan e Roma

Sale la febbre del Black Friday, con la giornata dei super sconti del “venerdì nero” che nel 2019 si terrà in questo 29 novembre. Tra la miriade di offerte, non poteva mancare anche il calcio con tante proposte che sono state lanciate dai principlai club nostrani.

Ad aprire le danze è stata l’Inter, con i meneghini che hanno lanciato il Black & Blue Friday proponendo forti sconti sia per quanto riguarda il prossimo match casalingo dei nerazzurri contro l’Atalanta che lo store.

Leggi anche le Migliori offerte del Black Friday Amazon 2019

Maglie da gioco e abbigliamento in offerta pure negli Juventus Store, con i tifosi bianconeri che così potranno acquistare a prezzi ribassati anche la divisa casalinga che negli ultimi tempi è andata letteralmente a ruba complice la presenza in rosa di un asso come Cristiano Ronaldo.

Black Friday anche per la Roma, con la società capitolina che ha deciso che soltanto nella giornata di venerdì 29 novembre si potranno acquistare in tutti i settori i biglietti per il match contro la SPAL a metà prezzo, mentre il Milan ha esteso l’offerta dei ticket alle prime due partite del 2020.

Black Friday: le offerte dei club di calcio

Finalmente l’attesa è terminata con il Black Friday 2019 che è in pieno svolgimento. Una tradizione che arriva da Oltreoceano e che prevede una giornata, ma anche più giorni fino ad una settimana, di forti sconti su una vasta scelta di prodotti.

Per chi è in cerca dell’acquisto da sogno da portare a termine con un prezzo stracciato questo è il momento migliore. Anche gli appassionati di calcio possono usufruire di diverse offerte messe in atto dalle loro squadre del cuore.

A riguardo particolarmente attiva è l’Inter, che per i propri tifosi ha lanciato una triplice offerta: sconti per la Membership, il -30% per i prodotti dello store e un ribasso del 40% per i biglietti dell’incontro casalingo contro l’Atalanta.

La Juventus invece ha lanciato la Black Friday Week, con le gettonatissime magliette casalinghe che potranno essere acquistate in sconto negli store ufficiali insieme ai prodotti della collezione Essential e Icon.

L’offerta della Roma per il Black Friday invece è valida solo per la giornata di oggi e solo per gli acquisti online: tutti i biglietti dell’incontro dell’Olimpico contro la SPAL possono essere acquistati con uno sconto del 50%.

Più particolare l’offerta del Milan. Solo nella giornata di venerdì 29 novembre prezzi scontati del 50% su diversi prodotti e sui biglietti delle prime due partite casalinghe del 2020 contro Sampdoria e Udinese, per un perfetto regalo di Natale a tinte rossonere.

Iscriviti alla newsletter Economia e Finanza per ricevere le news su Black Friday

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

\ \