Prosegue il Black Friday e le offerte non mancano mai. Oggi c’è un richiestissimo tablet+PC disponibile a un prezzo pazzesco: risparmi quasi 1.000 euro.
Siamo entrati ufficialmente nella settimana che ci porterà al Black Friday vero e proprio. Il prossimo venerdì 28 novembre milioni di persone in tutto il mondo metteranno mano al portafogli per approfittare del giorno più pazzo di tutti con sconti esclusivi e offerte uniche nel loro genere.
Ma come da abitudine, anche quest’anno le campagne promozionali sono in realtà iniziate settimane prima e proseguiranno fino al Cyber Monday di lunedì 1 dicembre. Segnaliamo oggi la presenza di una promo shock che non puoi proprio farti scappare se sei alla ricerca di un tablet che, all’occorrenza, diventa un PC: il risparmio garantito è di quasi 1.000 euro!
Lo sconto esclusivo sul Microsoft Surface Pro
Questa volta Amazon ha deciso di fare le cose davvero in grande, mettendo a disposizione di tutti gli utenti – abbonati al Prime e non – un dispositivo tra i più potenti e funzionali che ci siano sul mercato. Se sei interessato al Microsoft Surface Pro, un tablet che diventa PC e dispone di funzionalità avanzatissime, è il momento giusto per acquistarlo.
In occasione del suo personale Black Friday, che ricordiamo ha preso il via il 20 novembre e proseguirà fino all’1 dicembre, questo dispositivo è in vendita a 1.199,99 euro. Lo sconto applicato sul prezzo di listino, pari a 2.009,00 euro è del 40%. Questo vuol dire che puoi risparmiare quasi 1.000 euro.
Siamo di fronte a uno dei migliori sconti messi fin qui a disposizione di Amazon. Il Microsoft Surface Pro è un potente tablet Copilot con funzionalità di PC. È l’ultimo modello disponibile, l’11esima edizione studiata sia per il lavoro sia per l’istruzione o lo svago. Il regalo perfetto da fare a te o ai tuoi cari per anticipare il Natale.
Le caratteristiche del Microsoft Surface Pro
Il Microsoft Surface Pro è un tablet+PC che si presenta con un display da 13 pollici OLED Touchscreen, processore Snapdragon X Elite, 16 GB di RAM e SSD da 1 TB. Il potente sistema operativo è accompagnato da Copilot, per avere sempre l’intelligenza artificiale a propria disposizione e sfruttarla su tutte le app disponibili.
Siamo di fronte a uno dei due-in-uno più potenti di tutto il mercato, persino più veloce del MacBook Air M31. Velocità e funzionalità di ultima generazione, una combo voluta da Microsoft e perfettamente riuscita grazie all’acceleratore basato sull’AI.
Il sostegno che arriva fino a 165° permette, come detto, di trasformarlo e utilizzarlo come se fosse un PC in tutto e per tutto. L’alimentatore viene venduto separatamente e la potenza minima per poterlo ricaricare è pari a 39 W. Il consiglio è di acquistarne uno a marchio ufficiale, per evitare rischi di surriscaldamenti o danni permanenti alla batteria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA