Vuoi acquistare un MacBook di Apple? Questo è il momento perfetto. Con il Black Friday, c’è un’offerta per farlo tuo al prezzo più basso di sempre.
A due giorni dal Black Friday vero e proprio, che cade questo venerdì 28 novembre e che punta a segnare il record di giro d’affari in tutto il mondo, continuano a susseguirsi offerte uniche e promozioni che danno modo di risparmiare centinaia di euro anche su articoli usciti da poco.
Sono diverse le piattaforme di e-commerce e le catene di elettronica che ormai da settimane hanno applicato ribassi ai propri prezzi di listino e altrettanti consumatori ne hanno già approfittato. Ora che il Black Friday è sempre più vicino, gli sconti si fanno ancora più interessanti. Proprio in queste ore, è stato messo in vendita un MacBook di ultima generazione al minimo storico: non puoi fartelo sfuggire.
leggi anche
È l’oggetto del desiderio di milioni di uomini. Oggi col Black Friday lo paghi 370 euro in meno
MacBook Air M4 al prezzo più basso di sempre
Amazon ha voluto ancora una volta stupire tutti, con un’offerta tra le più interessanti di tutto questo Black Friday 2025. Il MacBook Air M4 da 13 pollici, che ricordiamo è l’ultimo modello disponibile sul mercato in attesa dell’uscita di MacBook Air M5 (primavera 2026), lo trovi oggi in vendita al suo minimo storico.
È stato infatti scontato del 26%, dunque lo paghi 849,00 euro invece che 1.149,00 euro. Disponibile nelle colorazioni Galassia, Mezzanotte, Celeste e Argento, dispone di caratteristiche tecniche di ultima generazione ed è l’ideale per poter lavorare, per studiare o anche solo per lo svago.
Sfruttando l’abbonamento ad Amazon Prime, puoi averlo senza costi aggiuntivi all’indirizzo di consegna da te indicato già domani. In alternativa, puoi pagare il costo di spedizione e attendere qualche giorno in più.
Le caratteristiche del MacBook Air M4 13"
Il primo grande punto di forza di questo MacBook Air è chiaramente il chip M4, un processore di proprietà di Apple Silicon che ti permette di godere di prestazioni top di gamma, con una velocità unica anche per le operazioni più complesse. Il tutto unito alla batteria, grazie alla combinazione di risparmio energetico ed efficienza che garantisce fino a 18 ore di autonomia.
Progettato per Apple Intelligence, il sistema di intelligenza artificiale dell’azienda, diventa più facile scrivere, creare e fare tutto ciò che vuoi. Ci sono funzioni di ultima generazione per la tutela della privacy, così che nessuno potrà accedere ai tuoi dati.
Il display è un altro punto di forza. 13,6" di schermo in Liquid Retina, in grado di supportare fino a un miliardo di colori. E se fai spesso videochiamate, in tuo soccorso arriva la videocamera da 12 MP Center Stage, con tre microfoni e quattro altoparlanti con audio spaziale. Segnaliamo infine la presenza di due porte Thunderbolt 4, una porta di ricarica MagSafe, un jack per le cuffie, il Wi-Fi 6E e il Bluetooth 5.3.
© RIPRODUZIONE RISERVATA