Il mese del Black Friday è entrato nel vivo e ci sono centinaia di articoli in sconto. In queste ore, trovi un iPhone in offerta a 130 euro in meno.
Novembre è da anni il mese del Black Friday. Tutte le principali catene di elettronica e di e-commerce hanno già fatto partire le proprie finestre di sconti, con tantissimi articoli in promo con ribassi che arrivano anche al 50%. Dunque è il momento perfetto per approfittarne ed effettuare acquisti in cui “risparmio” è la parola d’ordine.
Per molti, è l’occasione per anticipare i regali di Natale, per altri è semplicemente la finestra ideale per togliersi uno sfizio e acquistare l’articolo che tanto sognavano a centinaia di euro in meno. Tra le tante offerte di questi giorni, ce n’è una imperdibile: questo modello di iPhone è in offerta a 130 euro in meno.
iPhone 16e oggi in sconto del 18%
Il Black Friday di Amazon prende ufficialmente il via il prossimo 20 novembre, ma per il colosso di e-commerce è già giunto il momento di far partire i primissimi sconti. Uno su tutti, lanciato in queste ore e che non devi lasciarti sfuggire se vuoi cambiare smartphone. Per le prossime ore, c’è il potente iPhone 16e da 128 GB in promo a 599,00 euro. Lo sconto applicato è del 18% sui 729,00 euro di listino.
Il melafonino in questione si presenta con uno spettacolare display da 6,1" con tecnologia QLED. Col materiale Ceramic Shield incorporato, garantisce una protezione totale da graffi e altri danni. Un punto di forza è il chip A18 di ultima generazione, pensato per prestazioni top di gamma e per supportare al meglio Apple Intelligence, il sistema di intelligenza artificiale del colosso di Cupertino.
Lato autonomia, c’è una potente batteria che, unita al software iOS 18, garantisce fino a 26 ore di riproduzione video e circa un giorno di utilizzo normale. Da provare anche il tasto Azione, personalizzabile al 100% e studiato per poter accedere alle tue app e funzioni preferite con una singola pressione.
Come approfittare del Black Friday di Amazon
Visto l’imminente inizio del Black Friday di Amazon, che ricordiamo parte giovedì 20 ottobre e proseguirà fino al 1° dicembre, è giunto il momento di prepararti per approfittare realmente degli sconti disponibili.
Ti ricordiamo innanzitutto che non è necessario avere un abbonamento al servizio Prime attivo: le offerte sono aperte a tutti. Se decidi di attivare il piano, hai però accesso ad ancora più sconti e puoi godere della spedizione gratuita e garantita in un giorno.
Puoi tenere monitorati ogni giorno i ribassi tramite le pagine dedicate di Amazon, che verranno inserite allo scoccare dell’inizio del Black Friday, o aggiungendo gli articoli che sogni nella Lista dei Desideri.
leggi anche
Cosa conviene comprare al Black Friday 2025?
© RIPRODUZIONE RISERVATA