iPhone

iPhone è lo smartphone della Apple, lanciato nel 2007 e ancora in produzione. Si tratta di un cellulare tra i migliori in circolazione, che unisce design e innovazione hardware e software tutta sviluppata nei centri di Cupertino.

Questo prodotto tecnologico consente a Apple di essere in prima linea nella produzione di smartphone e di condividere il primato mondiale di vendite con la Samsung. Negli anni iPhone è diventato sinonimo di efficienza e tecnologie all’avanguardia e nonostante il suo primato sia messo in discussione da altri marchi, secondo analisti ed esperti del settore è ancora - anno dopo anno - il miglior smartphone sul mercato.

In questa sezione di Money.it potete trovare tutte le novità riguardo la gamma iPhone, dai nuovi prodotti ai confronti tra il vecchio e il nuovo. Inoltre vi proponiamo alcune guide pratiche ad esempio su come risparmiare la batteria, come ripristinare gli iPhone senza utilizzare iTunes, come sbloccare l’iPhone tramite Siri e molto altro ancora.

iPhone, ultimi articoli su Money.it

Come fare chiamate con WhatsApp

Redazione Tecnologia

29 Gennaio 2023 - 16:57

Come fare chiamate con WhatsApp

Come fare chiamate vocali o video attraverso WhatsApp: ecco la guida completa per tutti i dispositivi.

Le migliori app per pagare con lo smartphone

Niccolò Ellena

14 Gennaio 2023 - 12:01

Le migliori app per pagare con lo smartphone

Vuoi pagare con lo smartphone ma non sai come fare? Ecco alcune delle migliori e più famose app per il mobile payment in Italia e come funzionano.

Migliori app di finanza personale 2023

Niccolò Ellena

26 Dicembre 2022 - 11:45

Migliori app di finanza personale 2023

Gestire i propri soldi e controllare le spese in modo intelligente e organizzato? Ecco come, con le 12 migliori app di finanza personale del 2023.

La Cina mette nei guai Apple: iPhone a rischio per Natale

Redazione

8 Dicembre 2022 - 15:42

La Cina mette nei guai Apple: iPhone a rischio per Natale

Prospettive nere per Apple e i suoi iPhone, proprio a ridosso delle festività natalizie: la ferrea politica della Cina contro il Covid ha gettato nel caos la catena di produzione degli smartphone.