iPhone

iPhone è lo smartphone della Apple, lanciato nel 2007 e ancora in produzione. Si tratta di un cellulare tra i migliori in circolazione, che unisce design e innovazione hardware e software tutta sviluppata nei centri di Cupertino.

Questo prodotto tecnologico consente a Apple di essere in prima linea nella produzione di smartphone e di condividere il primato mondiale di vendite con la Samsung. Negli anni iPhone è diventato sinonimo di efficienza e tecnologie all’avanguardia e nonostante il suo primato sia messo in discussione da altri marchi, secondo analisti ed esperti del settore è ancora - anno dopo anno - il miglior smartphone sul mercato.

In questa sezione di Money.it potete trovare tutte le novità riguardo la gamma iPhone, dai nuovi prodotti ai confronti tra il vecchio e il nuovo. Inoltre vi proponiamo alcune guide pratiche ad esempio su come risparmiare la batteria, come ripristinare gli iPhone senza utilizzare iTunes, come sbloccare l’iPhone tramite Siri e molto altro ancora.

iPhone, ultimi articoli su Money.it

Twitch down o non funziona: cosa fare

Diana Croce

24 Maggio 2022 - 10:30

Twitch down o non funziona: cosa fare

Che fare se Twitch cade o non funziona? Il sito può andare in down per molti motivi, ma si può distinguere un problema di server da uno di app? Vediamo come fare.

Come scaricare video TikTok senza logo

Diana Croce

17 Maggio 2022 - 10:30

Come scaricare video TikTok senza logo

È possibile scaricare video TikTok senza logo? Certo, e in questa guida vi spieghiamo il trucco per rimuovere il watermark di TikTok dai video scaricati su smartphone e PC.

Come avere TikTok senza scaricarlo e doversi registrare

Diana Croce

13 Maggio 2022 - 14:34

Come avere TikTok senza scaricarlo e doversi registrare

In molti si chiedono come avere TikTok senza scaricare l’app. La procedura è da poco diventata più difficile, ma si può ancora entrare su TikTok senza doversi registrare. Vediamo come.

Come mettere la password alle app

Diana Croce

12 Maggio 2022 - 10:50

Come mettere la password alle app

Mettere una password alle app è un’ottima soluzione per bloccare gli accessi indesiderati ai nostri device. Ecco come proteggere le singole app con passcode su iPhone, Android, Windows e Mac.