Unieuro dà il via al suo Black Friday 2025. Scopri in questa guida quanto dura, quali sono le migliori offerte disponibili e come approfittarne davvero.
Vuoi anticipare i regali di Natale? O magari, c’è un prodotto che hai messo nella Lista dei Desideri da tempo ma non hai mai acquistato per via del suo prezzo troppo elevato? Allora questo è il periodo giusto per iniziare a fare shopping.
Il Black Friday è infatti alle porte e avrà luogo il prossimo 28 novembre. Ma come di consueto, anche quest’anno tutte le principali catene di elettronica hanno deciso di anticipare i tempi con decine di offerte e sconti esclusivi.
È anche il caso di Unieuro che, proprio nei giorni scorsi, ha lanciato la sua prima finestra promozionale di anticipazione. Ecco come accedervi, quali sono i prodotti imperdibili e come godere degli sconti disponibili.
Cos’è il Black Friday di Unieuro 2025
Il Black Friday di Unieuro è la finestra esclusiva di sconti che la catena di elettronica lancia ogni anno per avvicinare nuova clientela e permettergli di godere di offerte uniche sui prodotti tecnologici più amati e ricercati in assoluto.
Nonostante il venerdì nero cada il 28 novembre, già oggi è possibile usufruire di tantissimi sconti che possono persino superare il 50% sul prezzo di listino. Come visto con MediaWorld e Euronics, anche in questo caso l’avvicinamento al Black Friday vero e proprio sarà graduale.
Dunque già oggi si può usufruire degli sconti, fino ad arrivare alla settimana più attesa dell’anno dai risparmiatori dove i ribassi saranno da far perdere la testa.
Quanto dura il Black Friday di Unieuro 2025
Quanto durerà il Black Friday di Unieuro 2025? È già possibile iniziare a fare acquisti? Assolutamente sì! Lo scorso 4 novembre, la catena di elettronica ha dato il via alla sua campagna promozionale “Singing Black Friday”, che resterà valida fino al prossimo 11 novembre 2025.
Come specificato all’interno del sito web ufficiale dell’azienda, tutto il mese sarà coperto dalle offerte e ci sarà la Black Week che partirà probabilmente il 24 novembre, per poi proseguire fino al Cyber Mondey del 30 novembre.
Dunque è pronosticabile almeno un altro scaglione di promozioni prima della Black Week, a cavallo tra il 12 novembre e il 24 del mese.
Quali sono i prodotti in offerta col Black Friday di Unieuro 2025
Saper approfittare realmente delle offerte che Unieuro e tutte le altre catene di elettronica mettono a disposizione durante il periodo del Black Friday è fondamentale. Non solo se sei alla ricerca di un prodotto nello specifico, ma anche solo se hai voglia di risparmiare e ami acchiappare occasioni dell’ultimo secondo.
Ma quali sono i dispositivi e le categorie da tenere d’occhio? Come già successo negli anni passati, anche in questo 2025 i device tech saranno quelli che andranno per la maggiore. Nella lista troveremo sicuramente smartphone, PC, tablet e accessori. Ma non mancheranno elettrodomestici come lavatrici ed asciugatrici.
Anche tenendo conto dei brand, che ormai possono vantare milioni di fan fedeli che non passano alla concorrenza, la classifica dei grandi protagonisti sembra essere stilata.
In prima linea ci sarà come sempre Apple, capace ogni anno di approfittare del Black Friday per alimentare le vendite dei propri iPhone appena usciti. E lo stesso vale per gli iPad e i MacBook, ritenuti dai più un perfetto regalo di Natale.
Non mancano però gli sforzi da parte della concorrenza. Samsung su tutte che, tra Galaxy S lato smartphone e Smart TV di ultima generazione, è capace di difendersi a suon di ribassi che spesso superano il 50%.
Non possono poi venire esclusi brand meno costosi come Oppo e Lenovo, così come i punti di riferimento degli elettrodomestici LG, Imetec, Oral-B e Dyson.
Ce ne sarà realmente per tutti i gusti, dal giovane che vuole cambiare console da gaming alla persona adulta che sogna un aspirapolvere di ultima generazione per rimuovere anche l’ultimo acaro di polvere da casa.
Quali sono le migliori offerte del Black Friday di Unieuro 2025
Come detto, è già partito ufficialmente il Black Friday di Unieuro 2025 con la prima campagna Singing Black Friday. Vuoi approfittare delle promo? Diamo allora un’occhiata al volantino, che puoi sfogliare integralmente a questo link.
Se cerchi uno smartphone, la scelta intelligente è il Google Pixel 10 5G, smartphone di ultima generazione targato Big G con display 6,3 OLED, batteria da 4970 mAh e ricarica rapida. Nella versione con 12 GB di RAM e 256 GB di storage, puoi averlo a soli 699 euro. Ci sono 800 pezzi disponibili.
Lato laptop, invece, un buon compromesso di qualità e costi è il Lenovo Ideapad Slim 3, un fantastico dispositivo con processore Intel Core i5, 16 GB di RAM, 1 TB di SSD, autonomia fino a 8 ore e schermo da 15,6" FHD. Lo paghi 599 euro, ma ci sono solo 1000 pezzi disponibili.
Vuoi una Smart TV? Allora l’offerta giusta per te è quella dedicata al Samsung TV Crystal da 75", un pannello UHD che garantisce il massimo della qualità fino in 4K. Anche in questo caso, ci sono solo 1000 pezzi disponibili e il prezzo è di 679 euro.
Concludono la lista la friggitrice ad aria Philips e la lavatrice Samsung. Entrambi prodotti di qualità, con grandi capacità e un risparmio energetico garantito, possono essere tue rispettivamente a 99 e 449 euro.
Come sfruttare al meglio le offerte del Black Friday di Unieuro 2025
Hai deciso di prendere parte al Black Friday di Unieuro 2025 ma non sei sicuro di essere consapevole del metodo più concreto per sfruttare realmente le offerte disponibili?
Ci sono alcuni consigli che possono tornarti utili, validi non solo per Unieuro ma per qualsiasi altra catena di elettronica o piattaforma di e-commerce. Se li segui tutti, riuscirai a portarti a casa i prodotti migliori ai prezzi più scontati.
Come già detto in altre guide, anche per Unieuro devi necessariamente scaricare l’app e registrare un account se vuoi tenere sempre sotto occhio tutti gli sconti. Aggiungendo un prodotto alla Lista dei Desideri, riceverai una notifica in tempo reale ogni volta che il costo si abbassa.
Fondamentale anche monitorare i volantini, che vengono tempestivamente resi pubblici sul sito ufficiale di Unieuro. Al loro interno, trovi già nella copertina i migliori sconti disponibili. Ti basta consultare le offerte per sapere dove risparmiare davvero.
Se temi di spendere più del dovuto, considerate le tantissime promo disponibili, assicurati di impostare un budget e di non superarlo per nessun motivo. Possono aiutarti app apposite, che attivano delle soglie oltre le quali non puoi spendere.
Come avrai notato, ci sono delle scadenze da rispettare. Che riguardano tanto periodi di tempo quanto pezzi disponibili. Tienili sempre d’occhio, perché potresti arrivare in ritardo e perdere l’occasione.
Per ultimo, verifica sempre la disponibilità in negozio. Molti utenti tendono a non controllare più un prodotto perché non disponibile online. Ma ci sono punti fisici che hanno ancora scorte in negozio, col prezzo più basso di tutti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA