Dopo un mese d’agosto in cui in Italia ha fatto registrare un incremento delle vendite rispetto allo stesso mese dello scorso anno, Alfa Romeo ci riprova a settembre. Per tutto il mese infatti le vetture più famose della casa automobilistica del Biscione saranno proposte in promozione ai suoi clienti. Questo vale per le unità che si trovano in pronta consegna presso le concessionarie dello storico marchio italiano presenti nel territorio del nostro paese.

Alfa Romeo: a settembre in Italia interessanti promozioni per Giulia, Giulietta e Stelvio

Sia per Alfa Romeo Giulia che per Alfa Romeo Stelvio per tutto il mese sulle vetture in pronta consegna i clienti potranno usufruire del finanziamento “Liberamente Alfa”. Questo prevede un anticipo da concordare più 45 rate mensili comprendenti anche furto e incendio che il cliente inizierà a pagare a partire dal mese di gennaio del 2021. Dopo aver pagato le 45 rate previste da questo finanziamento l’acquirente dovrà pagare una maxi rata finale per acquistare definitivamente la vettura.

Alfa Romeo Stelvio nella versione Super con motore 2.2 turbo diesel da 160 CV si potrà ad esempio acquistare sborsando 43 mila euro di cui 14 mila come anticipo, 45 rate da 349 euro e il resto alla fine se si vuole riscattare l’auto. Con le stesse modalità si potrà acquistare anche la berlina Giulia Super con motore 2.2 turbo diesel da 136 CV. Cambia solo la maxi rata finale che per Stelvio è di oltre 21 mila euro e per Giulia di oltre 14 mila euro.

Ricordiamo che queste promozioni valgono solo per le vetture in pronta consegna. Sempre a proposito di Alfa Romeo anche la berlina compatta Giulietta viene offerta per tutto il mese con numerose promozioni alcune delle quali includono la possibilità di acquistare l’auto con anticipo zero. Per conoscere maggiormente nel dettaglio le offerte in questione vi invitiamo a visitare il sito ufficiale del Biscione o a recarvi in concessionaria.